Unicredit (UCG) Unicredit The Best

guarda tanto per parlare...........

io penso che arriveremo ai livelli settimanali del 2009..........
poi un rimbalzo...............ma poi i limiti del 2009 sono destinati ad essere brekkati

almeno ch non si inventino una via di uscita......che io non riesco ad immaginare.

parlo sia di indice che ucg e il resto..........

è difficile pensare ad una ripartenza come quella del 2009..............vero era difficile farlo pure nel marzo del 2009.............ma delle soluzioni possibili vi erano........

ora le cartucce sono state sparate quasi tutte............e devono cambiare arma

ma non sanno quale arma usare............la devono ancora progettare.

qusto è un pensiero che esula dalla analisi tecnica e dal trading.

"GHIZZO" basta con questi comunicati !!!!!!!!

UNICREDIT -5,7% Per il Ceo Ghizzoni è ''sufficientemente patrimonializzata''
null.gif
Websim - 06/09/2011 14:44:51
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit gira in negativo, il titolo scende del 5,2% a 0,78 euro, in mattinata era arrivato a guadagnare oltre il 2%. L'indice Stoxx delle banche della zona euro è in ribasso del 2,1%.
Intervenendo stamattina ad una conferenza a Francoforte, l'amministratore delegato Federico Ghizzoni ha detto che Unicredit è sufficientemente patrimonializzata e che nei prossimi mesi continuerà a lavorare per rafforzare il capitale.
Ghizzoni ha anticipato che il piano industriale sarà presentato tra novembre e dicembre e ha detto di aspettarsi che Unicredit arrivi a un Roe (Ritorno sul patrimonio) in linea con la media del settore, tra l'11%e l'11,5%.

Infine, l'amministratore delegato ha aggiunto che malgrado la caduta del titolo, la banca non ha perso un solo deposito.

guarda tanto per parlare...........

io penso che arriveremo ai livelli settimanali del 2009..........
poi un rimbalzo...............ma poi i limiti del 2009 sono destinati ad essere brekkati

almeno ch non si inventino una via di uscita......che io non riesco ad immaginare.

parlo sia di indice che ucg e il resto..........

è difficile pensare ad una ripartenza come quella del 2009..............vero era difficile farlo pure nel marzo del 2009.............ma delle soluzioni possibili vi erano........

ora le cartucce sono state sparate quasi tutte............e devono cambiare arma

ma non sanno quale arma usare............la devono ancora progettare.

qusto è un pensiero che esula dalla analisi tecnica e dal trading.

QE3, EuroBond, BCE che si mette a stampare soldi come ha fatto la FED nei mesi scorsi, ecc...

Ciao Free, ciao a tutti.
Si, sono soluzioni parziali, ma questi soldi dove vanno a finire? Oggettivamente oggi il sistema Italia è comprabile da un qualsiasi sceicco... Rischiamo di svendere la nostra economia.
Secondo me la soluzione è dotarsi di un fondo sovrano europeo, che faccia acquisti mirati... che produca gain e tenga alla larga chi ci si vuole comprare. Qui non si tratta + di capitalismo, ma di neo-colonialismo... rischiamo di perdere la sovranità economica per colpa di politici e banchieri stolti (e non parlo solo di Italia).

Users who are viewing this thread

Back
Alto