Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

lizarking

Nuovo forumer
Mi sa proprio che analisi di trading a questo punto non servono ad una mazza!!!
Questo è solo panico dovuto ad una situazione economica drammatica.

Si deve solo parlare di manovra finanziaria!!!!!!!! :wall:

Ma come è possibile che si spenda più di quanto si guadagni???? In quale famiglia succede? Che predano tutti i provvedimenti necessari per eguagliare entrate ed uscite.
....però quelle merde di politici stanno ancora a difendere le loro posizioni:
la lega: non toccate le pensioni...
pidielle: la patrimoniale no....

non tocchiamo niente e finiamo stile argentina!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
dai che forse ora ne facciamo un altra di operazione....

quella di stamani dovevo kiuderla a 0,851...........poi ho aspettato........poi sono uscito.............poi mi hanno quasi inkiappettato!!!!:D
 

damiano321

Forumer storico
Dai miei grafici nessun segnale long, unica cosa ho visto a 0.95 su ISP che hanno fatto un mega ordine di acquisto

Non cliccate senza di me, Isp me la gioco da adesso stop sui min intra a 0.95, Ucg, attendo signals dai big.

Sento che in Usa stanno prendendo precauzioni per l'apertura, cose che accadono solo in caso di estrema volatilità??? Mai sentita roba del genere.La regola 48???

Il treasury bond Usa è ai minimi da 60 anni
 
Ultima modifica:

SAW

Forumer storico
Cmq l'idea di un doppio minimo sui livelli del 2009 era stata postata da diversi forumisti qui anche in tempi non sospetti.
Sebbene la situazione sia davvero grave, personalmente penso che i mercati non riflettano mai in pieno i valori reali.
Io spero che questa sia l'ultima coda del Bear Market Secolare iniziato nel marzo 2000
 

Users who are viewing this thread

Alto