Unicredit (UCG) Unicredit The Best

tratto da un operatore indipendente di nome
Worldstocks Trading
Discesa prossima per l'S&P500? Guardando il grafico giornaliero, vediamo come si sia formata una Flag (bandiera) ribassista che, se confermata dalla rottura della trendline di supporto, potrebbe dar vita a un forte movimento ribassista. Al momento l'indice si sta muovendo all'interno del canale e soltanto una forte rottura della trendline di resistenza annullerebbe il bearish pattern

ha visto il mio grafico di ieri con la bandiera................:D:D

allora il fituso ha raggiunto il target del 15'
superato la media di rif del 30..ma non ancora incrocio al rialzo delle medie....
guardatevi il daily e controllate se ci vedete un pattern rialzista (considerate le ultime 3 candele compresa oggi).............

ucg solo nel finale di kiusura si è portata sopra la 100 sul 15.........e rimane sotto ancora al tg del 15 e alla media di rif del 30 e al max di ieri.......per ora la candela oraria è sotto anche alla 25e..........

rimane ovviamente i paletti del settimanale................speriamo di riuscire ad arrivare a venerdì ancora in posizione............
per adesso mi auguro di non prendere fregature già da domani in apertura..........

ma dopotutto di doani non vi è certezza............uno cerca di seguire in base agli elementi che riconosce.............poi ci si adegua..........

ciao ragazzi.

e spero di leggere qualke contributo analitico in più.

ma qui sei tu il nostro eroe!:up::up::up:

dai che stai andando benissimo:V

p.s. l'ultima volta che qualcuno s'è permesso di tirare fuori wolfe per poco non facevi venire giù le piramidi.:D

Ultima modifica:
p.s. l'ultima volta che qualcuno s'è permesso di tirare fuori wolfe per poco non facevi venire giù le piramidi.:D

Grande Scia, hai colto nel segno. Ciao

Grande Scia, hai colto nel segno. Ciao

scusami se hai pensato che il mio fosse un rimbrotto..........

se ti ricordi ho scritto se eri sicuro se si trattasse di un wolf e ti ho detto perchè pensavo di no..........
insomma quello che ritengo lo scopo del forum.............un confronto di idee............

mi spiace se hai interpretato il mio post come un arrogante rimbrotto......

scusa.

scusami se hai pensato che il mio fosse un rimbrotto..........

se ti ricordi ho scritto se eri sicuro se si trattasse di un wolf e ti ho detto perchè pensavo di no..........
insomma quello che ritengo lo scopo del forum.............un confronto di idee............

mi spiace se hai interpretato il mio post come un arrogante rimbrotto......

scusa.

abbiamo postato nello stesso minuto!!!!!!!!!!

dai facciamo flic e floc...

è veramente difficile farsi capire con dei post........

mi spiace leggere certe cose..........

stai a vedere che ora scopro che non posta più nessuno.perchè pensa che io
lo cazzi...........!!!!!:eek:

io mi leggo con interesse le analisi di tutti ...soprattuto quelle diverse o ancora meglio contrapposte alle mie................e cerco di capirle e trovarci spunti di riflessione......:(

è veramente difficile farsi capire con dei post........

mi spiace leggere certe cose..........

stai a vedere che ora scopro che non posta più nessuno.perchè pensa che io
lo cazzi...........!!!!!:eek:

io mi leggo con interesse le analisi di tutti ...soprattuto quelle diverse o ancora meglio contrapposte alle mie................e cerco di capirle e trovarci spunti di riflessione......:(

basta, non fare il permaloso ora.

da questo forum, per visione contrapposta alla tua, hai fatto fuori... nell'ordine...

ziomax
rio tinto
yugadafaiga
andreus
fiz79
giamaica
carneade
eurodollarbaby
e qualche altro che non mi ricordo.:D

però noi ti vogliamo bene lo stesso.

p.php

Sono tre ore che giro su internet alla ricerca di un pattern che somigli a questo, coso obrobrioso.
Ogni volta che credo di esserci vicino, leggo bene i dettagli e tack, c'è sempre una virgola che non combacia, e mi sono rotto i marrun...

Bearish Thrusting
On-Neck Pattern In- neck
Tasuki Gap
Island reversal
Dragonfly Doji Hammer e hanging che sono tutte uguali, basta, vorrei la pappa pronta, Mamma Free, please, dimme che vedi, attaccarmi alla gonnellina e farla finita col cervello in fumo oh :help::help::help:

basta, non fare il permaloso ora.

da questo forum, per visione contrapposta alla tua, hai fatto fuori... nell'ordine...

ziomax
rio tinto
yugadafaiga
andreus
fiz79
giamaica
carneade
eurodollarbaby
e qualche altro che non mi ricordo.:D

però noi ti vogliamo bene lo stesso.

ok mi autobanno per un pò dal qusto 3d..............

sono decisamente troppo antipatico, arrogante e permaloso...........

un pò di silenzio in disparte mi farà bene.........e mi ridimensionerà!

Users who are viewing this thread

Back
Alto