Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ancora lateralino.........

per adesso spero che gli usa ci portino a tg

supporto sempre il mnimo di stamani

res per ora ancora la mm100

Allegati

• UNICREDITkk.png
    UNICREDITkk.png
    11 KB · Visite: 246
free guidaci in questo rimbalzino ,che cosi' andiamo tutti a target

caro nino.............

c è poko da guidare................andiamo a vista.

mettiti uno stoppettino......se sei in gain uno stop-profit

e aspetta............

qui come parli ti smentiscono..........il rimbalzino lo abbiamo fatto..........il primo tg raggiunto.............vedem se ci fanno proseguire........o ci rimandano agli inferi.

mi raccomando i livelli settimanali...........sotto
se scende ancora..........

Ed i Politici diranno che è merito della loro manovra hahahaha, che misero teatrino di periferia da due baiocchi.

Arrivo adesso.

Scuola sciacallina !!! E mandami il tuo teorema di Bolzano-Weierstrass-Sciacallo!!!!!

Sto sentendo la diretta La manovra al Senato - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Ha appena parlato un senatore PDL dicendo di una "brillante risposta di piazza affari alla riforma del Governo...":help::help::wall::wall:

Mi viene da vomitare, hanno rotto di prendere per il culo le persone, trattandole come deficienti, la loro utilità è sottozero. Remissione per gli agglomerati sociali.

Perdonate lo sfogo. Il problema è che i partiti servono, per non riporre l'ordine sociale in mano agli esrerciti, ma una riforma radicale del sistema di potere della politica deve arrivare, dannazione. Di questi teatri miserrimi, ne ho fino al voltastomaco

Ultima modifica:
finalmente una notizia divertente:

"giro di padania: ciclisti insultati e presi a sberle dagli abitanti dei paesi attraversati dalla corsa".................:D:lol:

Che verità onto-ontologica quel video si stamane postato da Free, Avvocà quando bisogna prendelo so solo io, quando dobbiamo darle siamo in sempre in due. :up::up::up:

non so veramente che fare..............

sta lateralizzazione è insidiosa........

il fituso è sul tg

noi siamo ancora sotto la 100........

lo stop-profit andrebbe bene lasciarlo intorno al minimo di stamani o aspettare una kiusura sotto a quella di stamani.............ma con sti tempi............non sai mai come aprono............e un attimo che ti trovi all apertura sotto ai livelli........

bhò...........

avete idee?

Users who are viewing this thread

Back
Alto