Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Qualcuno il debito se lo deve pigliare, prima le aziende, poi gli stati, poi le banche centrali, gli euro bond, gli alieni, universi paralleli di antimateria etc etc etc

Manca il soggetto principale, quello più scontato poi.

Se c'è un debito c'è anche un credito.
Il debito sparisce se sparisce il credito

A buon intenditore poche parole

io sono stato tentatissimo ad incrementare.................

ma per adesso ha prevalso la vocina prudente rispetto a quella coraggiosa.

quindi ad ora sono come prima...........long.........e vedo.

Ultima modifica:
Islanda, quando il popolo sconfigge le banche

Per coloro che non vedeno aldilà del proprio naso oppure hanno la memoria molto labile:

L'hanno definita una 'rivoluzione silenziosa' quella che ha portato l'Islanda alla riappropriazione dei propri diritti. Sconfitti gli interessi economici di Inghilterra ed Olanda e le pressioni dell'intero sistema finanziario internazionale, gli islandesi hanno nazionalizzato le banche e avviato un processo di democrazia diretta e partecipata che ha portato a stilare una nuova Costituzione.

a 0,828

e a 550 di indice................la vocina ardita
mi diceva......."incrementa .....incrementa surfista rinko"

l altra mi diceva" stai bono che ti fottono.........ricordati il settimanale..........ricordati il pericolo nuovo minimo............mantieni la posizione...........tieni lo stop-profit di ieri..........e aspetta.incrementi solo se sblokkanno il max.o addirittura solo dopo una kiusura settimanale "almeno" decente.

:):eek:

a 0,828

l altra mi diceva" stai bono che ti fottono.........ricordati il settimanale..........ricordati il pericolo nuovo minimo............mantieni la posizione...........tieni lo stop-profit di ieri..........e aspetta.incrementi solo se sblokkanno il max.o addirittura solo dopo una kiusura settimanale "almeno" decente.

Se torniamo in quell'area adesso, provo da 0.0825-8 un longhetto

a 0,828

E poi?? che hai fatto???

Users who are viewing this thread

Back
Alto