Manca il soggetto principale, quello più scontato poi.
Se c'è un debito c'è anche un credito.
Il debito sparisce se sparisce il credito
A buon intenditore poche parole
Ecco, bravissimo... su questo ho costruito un'ottima soluzione ai debiti che ora vi rappresento...
il megadebito USA è detenuto in buona parte dalla Cina che è appunto il suo creditore...
ora...
se gli usa dichiarano guerra alla Cina e la strabombardano e la conquistano ed aggiungono una stella alla bandiera...
quel debito non esisterebbe più, non ci sarebbe più alcun creditore!!!
più semplice che la cina si prenda gli usa!
ci sarebbero 2 modi e in entrambi la cina vince a mani basse:
1- militarmente: sono talmente tanti e talmente fedeli alla patria che alla fine avrebbero la meglio
2- economicamnete: la cina con un pò di sforzo e aspettando prezzi ancora migliori..........se li comprano facile facile.........a partire dalle società che producono armi militari.così evitano il metodo 1
saranno anche di più ma la supremazia militare usa non di discute, inoltre e scusate se è poco... non dispongono della macchina dei terremoti e degli uragani...
Ecco, bravissimo... su questo ho costruito un'ottima soluzione ai debiti che ora vi rappresento...
il megadebito USA è detenuto in buona parte dalla Cina che è appunto il suo creditore...
ora...
se gli usa dichiarano guerra alla Cina e la strabombardano e la conquistano ed aggiungono una stella alla bandiera...
quel debito non esisterebbe più, non ci sarebbe più alcun creditore!!!
Freesurfer posso chiederti una cosa?
Se tu ti trovassi a fare un investimento ora in borsa con durata di un anno puntando su un titlolo bancario, tra UCG e ISP, quale delle due sceglieresti?