Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

Sir Green

Forumer storico
eh eh caro damiano ...... se non fanno alla svelta a rendere pubblico il contenuto di quella lettera della bce arrivata prima di ferragosto.. saranno cosucce amare che quelle che vedi sono sciocchezzuole a confronto... c'è chi vuol sapere.... poi cosi forse lo scenario cambierà....;)

In questi giorni ..insomma ...settimane si è saputo più nulla sul contenuto di quella lettera inviataci dalla bce....?
Se qualcuno può aggiornare sull'argomento sarò lieto a riguardo ed un attento lettore...
 

btp37

Forumer storico
Sera buona a tutti nel 3d ucg appena rientrato dalle ferie ...interessante dal 18 agosto ultimi miei messaggi qui nel 3d oltre 100 pagine tutte penso sarà difficile che le legga....


CIAO SIR ben tornato!

Quando vuoi dacci la tua view.

In effetti leggerti tutte quelle pag. e' tantino.... troverai solo
"Lacrime e sangue" come disse la Testolina d'asfalto :sad::sad:
 

Sir Green

Forumer storico
CIAO SIR ben tornato!

Quando vuoi dacci la tua view.

In effetti leggerti tutte quelle pag. e' tantino.... troverai solo
"Lacrime e sangue" come disse la Testolina d'asfalto :sad::sad:

Ciao Btp grazie per il bentornato...:)..
ti scrivo subito lui crede cioè almeno una sua convinzione che il mercato sia pronto a sostenerlo in questo aumento di capitale conta sui soci ... allora è messo maluccio....le fondazioni tentennano...
 

btp37

Forumer storico
FREE ho corretto il mio post sopra con il grafico in risposta al minimo 2009!

Fineco e altre piatte ci danno 0,5647 corretto post ADC!!!

Quindi siamo gia' vicini al vecchio 0,66 , minimo 2009 .......

Gli SQUALI -MM_mani forti, che ci han fatto sucire dallEurostoXX;
a quale valore si rifaranno ????????
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
vi ricordo che entro il 17 settembre moody's si esprimerà sul nostro rating che è sotto osservazione dal 17 giugno per possibile downgrade...


ma quanto sono curioso...
 

Users who are viewing this thread

Alto