Unicredit (UCG) Unicredit The Best

domani possono fare pure lo spikone............
visto che potrebbe mancare un minimo sul fituso..........

vedem...........

cmq contro di me pure la kiusura daily sotto 0,69.

ekkolo sto minimo..................ora vedem quando si fermano.

avevamo detto perdita dei 15282 chiamava i 12895 sul settimanale.......
kiusura daily sotto i 14000 rafforzava l ipotesi.

prossimo supp daily importante i 12621.................credo che non ci arriviamo per adesso...............

ora segnato un nuovo minimo in divergenza penso che debbano partire per un rimbalzo...........

UNICREDIT +1,3% Per Ghizzoni il mercato è pronto a sostenere l'aumento di capitale
null.gif
Websim - 13/09/2011 10:04:24
null.gif
null.gif
null.gif

Unicredit molto volatile, partita in rialzo del 5% il titolo sale ora dell'1,3% a 0,694 euro. Unicredit ieri aveva toccato il minimo degli ultimi due anni e mezzo. Oggi tenta il recupero nel giorno dell'intervista dell'amministratore delegato Federico Ghizzoni sul Financial Times.

Ghizzoni parla senza grandi reticenze di tutto, a partire dal tema che più sta a cuore agli investitori, quello dell'aumento di capitale: "Io penso che il mercato sia pronto a sostenerlo se proporremo un piano credibile". Ovviamente, visto lo scenario, la banca ha bisogno "di un minimo di stabilità per metterlo a punto".

Ghizzoni parla dell'aumento di capitale ma tiene aperte anche altre strade per perseguire il rafforzamento del capitale, la banca potrebbe risolvere i propri problemi cedendo attivi ed abbassando l'ammontare del valore degli asset a rischio che entrano nel conteggio del core Tier One.

Una doccia fredda sulla relativa fiducia mostrata da Ghizzoni arriva da Ubs, gli analisti hanno tagliato il target price a 0,86 euro da 1,44 euro.

www.websim.it

I futures Usa, hanno ritracciato di un pelo dalla salita di ieri, noi andiamo ad aggiornare continuamente nuovi minimi, se gli Usa ci mollano, dire dove andremo a sbattere il cranio sarà arduo compito.

Intanto brekkati anche i min di ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto