Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ubs declassa Mediobanca a NEUTRAL, taglia target altre banche
null.gif
Reuters - 13/09/2011 11:14:20
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 13 settembre (Reuters) - Ubs ha tagliato il giudizio su Mediobanca e il prezzo obiettivo di altre tre banche europee.

Nello specifico, il rating sull'istituto di piazzetta Cuccia passa a "neutral" dal precedente "buy", con target price abbassato a 7 euro da 8,1 euro.

Ubs ha poi ridotto a 1,6 da 3 euro il target di Popolare Milano , mantenendo il giudizio "buy", e a 1,6 euro dai precedenti 2,3 il prezzo obiettivo di Intesa Sanpaolo , ribadendo anche in questo caso il rating "buy".

Per Unicredit il target price passa a 0,85 da 1,44 euro, con conferma del giudizio "neutral".

Intorno alle 11,00 a Piazza Affari Mediobanca cede lo 0,84% a 5,91 euro, Pop Milano sale del 2,86% a 1,294 euro, Intesa SP guadagna il 2,71% a quota 0,8915 e Unicredit balza del 3,42% a 0,7095.

(RedazioneMilano)

La domanda ha ampiamente superato l'offerta (4,94 miliardi), anche se il Tesoro ha dovuto alzare il rendimento al 5,60%. In mattinata il rendimento del titolo pari scadenza aveva raggiunto il 5,66%.

Sul mercato secondario dei titoli di Stato il rendimento del Btp decennale è salito al 5,72% (+18 punti base) e lo spread con il Bund tedesco si è allargato a 405 punti.

L'euro è di nuovo debole e viene scambiato con il dollaro a 1,361, da 1,367 della chiusura di ieri sera.

Ora dovremmo cercare di capire dove si dirigerà S&P.

ekkolo sto minimo..................ora vedem quando si fermano.

avevamo detto perdita dei 15282 chiamava i 12895 sul settimanale.......
kiusura daily sotto i 14000 rafforzava l ipotesi.

prossimo supp daily importante i 12621.................credo che non ci arriviamo per adesso...............

ora segnato un nuovo minimo in divergenza penso che debbano partire per un rimbalzo...........

minimo e rimbalzo

il tg "standard" sul brevissimo passa ora a 0,73 in discesa..........
solo se andrà su quella media e ci rimarrà sopra penserò al prossimo..........per ora la cosa non è forte come sperassi...........

free' lascio correre il mio long da 0,69 o lo chiudo?

nino io lo sto lasciando correre............
i segnali e gli incroci sul brevissimo li ho avuti
e pure il nuovo minimo che pensavo........

ora finchè non arriva sul target o invece realizza qualche segnale di debolezza.............non so come aiutarti se non dicendoti fissati un punto dove stoppare.........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto