Unicredit (UCG) Unicredit The Best

nino io lo sto lasciando correre............
i segnali e gli incroci sul brevissimo li ho avuti
e pure il nuovo minimo che pensavo........

ora finchè non arriva sul target o invece realizza qualche segnale di debolezza.............non so come aiutarti se non dicendoti fissati un punto dove uscire.........
il tuo target è 0,7276?
giusto

il tuo target è 0,7276?
giusto

i mio target è una media............che ovviamente con il passare del tempo scende...........
per ora guardo tf 15.............e quella media è il primo target............
poi vedo............se passare oltre.........prendere profitto...........o invece stoppare se dovessero scendere senza arrivarci........

ok ,io sono long da ieri sera in af
pensavo melgio a quest'ora invece
nada
mi tocca soffrire come un cagnaccio

soffro con te..............ma ricordati almeno ora stai gestendo un gain..........anche se piccolo.sempre un gain.

tg ora a 0,7256

come dicevo prima solo oggi è arrivato l incrocio up degli indicatori che seguo..........
per me almeno su quella media ci và.................spero ovviamente ch poi prosegua..........ma un passo alla volta.

Ultima modifica:
grazie free del sostegno , meglio un piccolo gain che l'ingordizia
mi ricordi che siamo impostati sempre al ribasso

nino
i discorsi generali sono difficili da fare perchè è difficile capirsi sui tempi.
spesso nascono inomprensioni..............io potrei dirti che è dal 2009 che siamo impostati al ribasso...........

o che -come ho detto tempo fà - che non mi stupirei di vedere entro l anno - anno e mezzo l indice sui 10000-9000

ma adesso penso ad altro.

ma sai che non faccio mai previsioni lunghe

sono uno scarso follower.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto