Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Realtime

araldo attendente
Pensare che l'sp500 è al 17% dai suoi massimi e Unicredit da non credere, oltre 250% dai suoi massimi. Cifre quest'ultime da capogiro.

Massimi dal 2008 in poi ovviamente.
 
Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-403.html#post2374416

leggetevi questo post Signori e guardate il target per il nostrano indicato e guardate cosa abbiamo fatto oggi..... leggetelo un po' più spesso e certe domande avranno una risposta automatica...

Purtroppo qualche toppata l'ha presa pure lui ma una su dieci ci sta e che cazz..

Come tanti altri daltronde.
Ma tu hai fatto per caso una statistica precisa sulle sue previsioni andate a buon fine?
 

Sir Green

Forumer storico
Bentornato Sir, in tua assenza non si é fatto altro che scendere.

Ciao Kit...:mano:... scusami non mi ero accorto del tuo saluto della notte appena passata... grazie lo ricambio di bentrovato a te...:) .-
Che aggiungere ..bella prova oggi di ucg ..voul dire che passo più spesso nel 3d...:D...;)... ok a parte lo scherzo... ricordiamo sempre che una rondine non fà primavera... chi è in posizione stop rigidi inflessibili... tanto ucg non scappa...
 

Sir Green

Forumer storico
tacci loro............:D:)


siam rimasti sulle prime resistenze.

io son rimasto long.

ciao a tutti


p.s.

sciacallo sono molto offeso con te.............

Ciao Free.. bentrovato :mano:..
anch'io oggi l'ho tradata pesante è andata di lusso almeno così si dice dalle mie parti
potevo restare in posizione avevo un buon margine invece ho preferito incassare sono flat ..
se dovesse andare faccio il tifo per chi è rimastò in posizione.. :)

saluti
green
 

Users who are viewing this thread

Alto