Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ciao

tutti in silenzio.............??


cmq
su sp500 continuo a seguire la flag di continuazione che avevamo immaginato e sperato un pò di tempo fà...........

leggendo sul forum , mi sembra che tale ipotesi, si sposi bene con l ipotesi ciclica che vede ora la partenza del terzo mensile del trimestre che cmq dovrebbe poi segnare un nuovo minimo per i primi 15 giorni di ottobre...........
ma prendetela con le molle perchè come sapete di cilci non so quasi nulla e potrei aver capito male.
mi sembra che la discussione verta sul fatto se è partito l ultimo mensil o il nuovo mensile del trimestre.............ma solo andando sopra o meno certei valori si potrà capire

cmq io ancora long e finche tengono rimangono...........ripeto da qui possono benissimo riprendere a scendere
ma sono rimasto perchè il fituso ha superato e kiuso sopra la media di riferimento tf orario e incrociato anche le media al rialzo.........
sul daily ha tokkato la 21 come pensavo........
quindi visto pure che sul settimanale sia dax che fituso hanno in goco due candele importanti per il breve............io son rimasto per cercare di vedere la kiusura di domani.

ovviamente questo dipende oltre che dal pmc............dal fatto che non ho strumenti di analisi per capire dove siamo e possso dire che si scende solo dopo la rottura di determinati valori e indicatori, o pattern ecc...

1316111679screenhunter01sep.1520.19.gif
 

damiano321

Forumer storico
p.php


Con Fibo, l'incertezza sul settimanale, non viene meno, in zona 0.8, siamo a metà tra i supp e le res delle zone di ritracciamento, ancora si gioca col fuoco
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
A) i prezzi non rispettano le proporzioni con precisione.

B) essere elastici,un ritracciamento può tradire la sua natura, e trasformarsi in un' inversione di tendenza.
E questo non si può sapere, se non guardando chiusura per chiusura.
 

sciacallo

Forumer storico
e pure stavolta
sto senza sciacallo...............
non sei da solo.
sto cercando il più possibile di tenermi lontano dalla piatta e non fare cazza.te.
ti seguo come un cagnolino.

La Banca centrale europea interverrà con la Fed americana, la Bank of England, la Banca nazionale svizzera e la Banca del Giappone per fornire liquidità in dollari alle banche dell'area euro attraverso tre diverse operazioni. Lo annuncia la Bce in una nota.
:titanic:

si stanno (enormemente direi) preoccupando di non fare in modo che l'interbancario si blocchi...

di tutte le preoccupazioni che si potevano prendere si stanno prendendo quella che più di tutte mi fa cacare addosso.


non è questione di default grecia... qui è questione di qualche morto (banca) che vive tra noi, bello grosso pure.

altrimenti che minkia si dovevano preoccupare in 5 banche centrali di garantire la liquidità alle banche dell'eurozona????????
non vogliono che si blocchi il prestito interbancario... e dunque la domanda è... perchè?? c'è il rischio che si blocchi????????

mi auguro di sbagliarmi in questa lettura degli eventi.
li mortac.ci loro.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto