sciacallo
Forumer storico
oggi 3 streghe
a che ora?
oggi 3 streghe
a che ora?
Ovvio che c'è crisi di liquidità sui mercati. Ai tassi interbancari nessuna banca presta più nulla all'altra. Mi risulta che banche grosse pagano depositi interbancari a vista al 3 - 3,2%.non sei da solo.
sto cercando il più possibile di tenermi lontano dalla piatta e non fare cazza.te.
ti seguo come un cagnolino.
si stanno (enormemente direi) preoccupando di non fare in modo che l'interbancario si blocchi...
di tutte le preoccupazioni che si potevano prendere si stanno prendendo quella che più di tutte mi fa cacare addosso.
non è questione di default grecia... qui è questione di qualche morto (banca) che vive tra noi, bello grosso pure.
altrimenti che minkia si dovevano preoccupare in 5 banche centrali di garantire la liquidità alle banche dell'eurozona????????
non vogliono che si blocchi il prestito interbancario... e dunque la domanda è... perchè?? c'è il rischio che si blocchi????????
mi auguro di sbagliarmi in questa lettura degli eventi.
li mortac.ci loro.
Ovvio che c'è crisi di liquidità sui mercati. Ai tassi interbancari nessuna banca presta più nulla all'altra. Mi risulta che banche grosse pagano depositi interbancari a vista al 3 - 3,2%.
Il che è esemplificativo della fame di liquidità
dimenticavo...
complimentoni a free per tutti i suoi notevoli contributi.
Sgonfiato tutto? E io che sognavo chissà quale apertura
mika fà skifo!!!!!
che volevi + 5%???
Ritengo ke al momento sia in fase di accumulo
potrebbe sparare improvvisamente e di brutto
io stamani ho comprato a 0,7285 con stop sotto 0,7185
Sto monitorando 2 Livelli 0,7310 e 0,7225
fare una fuoriuscita da 1 dei 2 livelli con volumi scatterebbe un buon segnale
son fiducioso al rialzo, considerato che lo short ci è stato precluso