Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

damiano321

Forumer storico
UNICREDIT - Soci cinesi allo 0,4% del capitale
null.gif
Websim - 16/09/2011 09:41:55
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
A seguito di un'interrogazione parlamentare, il Ministero dell'Economia ha comunicato che la quota di Unicredit complessivamente detenuta da società ed enti cinesi è pari allo 0,4%.

Il Ministero non ha fornito altri dettagli su questa partecipazione, non ci sono quindi notizie sulla data di ingresso e non è noto se ci siano investitori pubblici cinesi anche in altre banche italiane.

EFFETTO
La presenza di soci cinesi in Unicredit è un buon segnale in vista dell'eventuale aumento di capitale. Una parte importante degli attuali soli di peso (Libia e fondazioni) potrebbe infatti non partecipare o aderire solo in parte all'operazione di rafforzamento del capitale.

Confermiamo su Unicredit la raccomandazione NEUTRALE con target price a 0,9 euro.
 

damiano321

Forumer storico
sul 15 primi segnali di ritracciamento, appoggiati sulla 9 riprendiamo i livelli in chiusura di ieri e minimi intra se brekkano andiamo a cercare nuovi appoggi dow
 

abile

Forumer attivo
sul 15 primi segnali di ritracciamento, appoggiati sulla 9 riprendiamo i livelli in chiusura di ieri e minimi intra se brekkano andiamo a cercare nuovi appoggi dow

Su una chiusura sul 15 minuti sotto 0,77 chiuderei il long (se fossi long :wall:).
Sotto 0.72 sarebbe short ma non penso che oggi ci si arrivi
Livelli attuali è sempre long :specchio:
 

damiano321

Forumer storico
Su una chiusura sul 15 minuti sotto 0,77 chiuderei il long (se fossi long :wall:).
Sotto 0.72 sarebbe short ma non penso che oggi ci si arrivi
Livelli attuali è sempre long :specchio:

Sempre long adesso, 0.77 regge bene, per il prosieguo della giornata, essendo in witching day, attendo le 12:00 con trepidazione.
adesso mi gioco short su finmeccanica
 

Gennarook

Cantami o Diva
Comunque indice che tentenna un po' troppo a contatto con la resistenza 14860 , la rottura di quest'ultima in chiusura ci porterebbe dritti a puntare i 16000 vero banco di prova per il medio....:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto