Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

abile

Forumer attivo
:ciao:

Lo spartiacque tra long e short di breve è 0.73, ormai da qualche giorno
Sotto 0,70 si punterebbe a nuovi minimi

Vediamo quanto lo fanno durare questo laterale... :specchio:
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
questo schifo succede perchè non ci sono regole scritte su come si deve morire.

è stabilito come si entra in famiglia ma come si muore no...

e la banda di incapaci che guida la famiglia europea... non se la sente.

alla fine il morto putrefatto lo dichiareranno morto perchè proprio di più non si poteva fare e nel frattempo è passato oltre un anno.


manca un vero capo a quest'europa, uno che si assume la responsabilità di una scelta, uno che ti dà quella bella pedata nel cul.o che tante volte occorre...


ma così finisce malissimo anche per i sani.

e malissimo finirà.


al grido di viva l'Italia... ho appena venduto mezza posizione, quella presa in asta di venerdì:(

mi resta l'altra metà a 6880..

sono sfiduciato, forse è meglio se vendo tutto e vado a prelevare il saldo in tagli da 500.:wall::wall::wall:
 

abile

Forumer attivo
Banche francesi sempre rosse.

BNP PARIBAS, -5% anche oggi, nuovo minimo.

Ho paura che se va in default la Grecia le banche francesi siano spacciate... :titanic:
 

freesurfer

araldo spaziale
nulla da segnalare per ora dal mio punto di vista...

dax e indici americani sono ancora ampiamente dentro il trend del rimbalzo individuato scorsa settimana

fituso subisce di più l isteria del momento e il peso del settore bancario
ma ha tenuto i supporti

ucg non so che dire..........segnali contrastanti e pazzerelli
finchè mantengo un pò di gain cercherò di rimanere

quindi ancora long anche su ucg...........

a dopo le kiusure.

ciao.

ciao
poko da dire.....siamo ancora in range vedem il pomeriggio.

ovviamente continua ad essere evidente la difficoltà dei bancari..........a questo punto anche se il fituso arrivasse al tg alto stimato..........è poko probabile che ucg tokki il suo di target equivalente.

altrettanto ovvio che dopo e nel caso avvenga la consolidazione dell area che ho indicato ieri e raggiunta poi in kiusuara, ora il prossimo step
è riuscie per il fituso fare una kiusara daily sopra la 21 e poi riuscire a superare il max di venerdì............
sempre controllando i supporti.passo dopo passo.

in questo momento i bankari sono così..........isterici tendenti alla depressione.......è fondamentale una giusta diversificazione del ptf e un buon m.m.

ciao.
 

freesurfer

araldo spaziale
anticipo la tua risposta = No

altrimenti sapresti che quel fallo non è volontario e quindi non ci stava nemmeno l'ammonizione figuriamoci il rosso.....

vagobaondo ti evito
il racconto della mia esperienza calcistica
troppo lungo e troppe vittorie da elencare:D


quello che mi preme dirti è:

1- si tenta sempre di saltare il portiere (cosa che lucio non tenta minimamente)

2- non posso e non mi interessa dire che lucio abbia voluto con consapevolezza far male al portiere, ma mi basta dire
come si evince facilmente dalle immagini, che doveva e poteva ritirare il piede o quantomeno non calciare.

3- il rosso, percome sono fatto, io glielo davo solo per la simulazione che ha fatto dopo aver colpito in testa il portiere.
invece di andare a chiedre scusa, si è rotolato a terra simulando di essersi fatto male alla gamba.
Comportamento per me assolutamente da condannare e quindi anche se dovessi applicare la tua valutazione del fallo dandogli il giallo, poi gli avrei dato il secondo giallo per simulazione e comportamento antisportivo . conclusione sempre il rosso invece che diretto, per doppio giallo.

guarda la foto e dimmi se te avresti provato a tirare .......

1316600508uscitastekelenburglucio.jpg
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
e questa è la cosa più scandalosa:

rimane a terra a far finta invece di andare a vdere se quel poveraccio è ancora vivo!

8 rossi solo per questo

1316600959luciopiedestekelenburgsviene.jpg
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
vagobaondo ti evito
il racconto della mia esperienza calcistica
troppo lungo e troppe vittorie da elencare:D


quello che mi preme dirti è:

1- si tenta sempre di saltare il portiere (cosa che lucio non tenta minimamente)

2- non posso e non mi interessa dire che lucio abbia voluto con consapevolezza far male al portiere, ma mi basta dire
come si evince facilmente dalle immagini, che doveva e poteva ritirare il piede o quantomeno non calciare.

3- il rosso, percome sono fatto, io glielo davo solo per la simulazione che ha fatto dopo aver colpito in testa il portiere.
invece di andare a chiedre scusa, si è rotolato a terra simulando di essersi fatto male alla gamba.
Comportamento per me assolutamente da condannare e quindi anche se dovessi applicare la tua valutazione del fallo dandogli il giallo, poi gli avrei dato il secondo giallo per simulazione e comportamento antisportivo . conclusione sempre il rosso invece che diretto, per doppio giallo.

guarda la foto e dimmi se te avresti provato a tirare .......


va beh ho capito........ facevi l'arbitro :lol::lol:

la foto comunque da conforto alle tue valutazioni, ma trattandosi di foto non rispecchia appieno la dinamica e l'evolversi dell'azione....

per quanto riguarda la simulazione dell'intrepido difensore, trattasi di fesseria fattasi pensiero e quindi decisione nel momento in cui si è reso conto di aver fatto la cazzata (come calciare un punizione alle stelle e guardare poi il ciuffo d'erba che ti ha fatto lo scherzetto...... sto caz.. di ciuffo prima non c'era?)

imho (fanc... a tutte ste abbreviazioni) :D
 

freesurfer

araldo spaziale
qui invece si vede bene che
non era volontario, ma aveva solo scambiato la testa dei stekelembuurg
per il pallone...............pallone che nel frattempo era a più di un metro di distanza.

vabbè dai...........

come ti avevo detto all inizio il mondo è bello perchè vario

1316601152falloluciostekelenburgsky.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto