Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Realtime

araldo attendente
:wall: siamo troppo vecchi........


Un pò si, ma non è quello il vero problema. Zanetti, Stankovich, Sneider, Lucio, scattano e corrono molto di più per esempio di Ranocchia, hanno una forma invidiabile.

Il problema secondo me è soprattutto mentale, non c'è più l'unità di prima, non ci sono più gli stimoli di prima, non c'è completa fiducia nell'allenatore e tutto questo poi inevitabilmente si riflette nelle prestazioni in campo.
 

sciacallo

Forumer storico
Un pò si, ma non è quello il vero problema. Zanetti, Stankovich, Sneider, Lucio, scattano e corrono molto di più per esempio di Ranocchia, hanno una forma invidiabile.

Il problema secondo me è soprattutto mentale, non c'è più l'unità di prima, non ci sono più gli stimoli di prima, non c'è completa fiducia nell'allenatore e tutto questo poi inevitabilmente si riflette nelle prestazioni in campo.

snejder avrebbe 27 anni... la citazione non è accolta.

il problema è solo mentale, all'inter come sempre serve l'allenatore psicologo.

chi non è allenatore psicologo diventa pazzo.
 

Realtime

araldo attendente
snejder avrebbe 27 anni... la citazione non è accolta.

il problema è solo mentale, all'inter come sempre serve l'allenatore psicologo.

chi non è allenatore psicologo diventa pazzo.

Pensavo fosse sui 29. Hai ragione! E allora al posto suo mettiamoci pure Samuel che dovrebbe essere sicuramente sopra i 30, anche lui come forma fisica davvero niente male, per non parlare della bravura.

A proposito mi giunge notizia che Gasperini si è dimesso !!!
 

sciacallo

Forumer storico

Vagabondo Silente

Forumer storico

freesurfer

araldo spaziale
bhò
leggo che la gran parte danno morto il rimbalzo del fituso già da giovedì scorso e aspettano short i nuovi minimi.

ammetto che in tale contesto la mia indole follower di trend anche brevi, mi fa venire sempre più dubbi sulle mie capacità e sulla consistenza e validità delle mie analisi..........in poke parole mi sento sempre più tinko.

cmq io non posso non dire che vedo un testa e spalla rialzista sul fituso.

quindi rimango long per ora..........e aggiungo al controllo pure sta possibilità.
 

Users who are viewing this thread

Alto