abile Forumer attivo 22 Settembre 2011 #29.431 SuperNino ha scritto: io sono flat e scommetto nel ribasso Clicca per allargare... Lo so SuperNino, qua è un disastro... Se si entra solo intraday
SuperNino ha scritto: io sono flat e scommetto nel ribasso Clicca per allargare... Lo so SuperNino, qua è un disastro... Se si entra solo intraday
SuperLoss Forumer storico 22 Settembre 2011 #29.432 abile ha scritto: Lo so SuperNino, qua è un disastro... Se si entra solo intraday Clicca per allargare... facciamoli sfogare ,non possono scendere per sempre
abile ha scritto: Lo so SuperNino, qua è un disastro... Se si entra solo intraday Clicca per allargare... facciamoli sfogare ,non possono scendere per sempre
MJ23 Nuovo forumer 22 Settembre 2011 #29.433 sciacallo ha scritto: signori... una sola parola.... TENARIS! Clicca per allargare... sei entrato long o short?? ero davanti al pc quando quest'inverno segnò 19!!! e non la shortai!
sciacallo ha scritto: signori... una sola parola.... TENARIS! Clicca per allargare... sei entrato long o short?? ero davanti al pc quando quest'inverno segnò 19!!! e non la shortai!
maxdj Nuovo forumer 22 Settembre 2011 #29.434 Non capisco perchè gli scambi sono ancora bassi ... sono ancora tutti che aspettano ...
SuperLoss Forumer storico 22 Settembre 2011 #29.435 di pomeriggio ne vedremo delle belle gi americani stanno iniziando a scendere e saranno guai oggi un meno 3 non glielo toglie nessuno
di pomeriggio ne vedremo delle belle gi americani stanno iniziando a scendere e saranno guai oggi un meno 3 non glielo toglie nessuno
ExOceT Mod Piazza Affari 22 Settembre 2011 #29.436 SuperNino ha scritto: oggi un meno 3 non glielo toglie nessuno Clicca per allargare... stanno aprendo a - 3
SuperNino ha scritto: oggi un meno 3 non glielo toglie nessuno Clicca per allargare... stanno aprendo a - 3
SuperLoss Forumer storico 22 Settembre 2011 #29.437 campi tu sei quello che parlava di 1 ,00 per ucg quando faceva 1,65 aggiornaci la tua analisi!!!!!
ExOceT Mod Piazza Affari 22 Settembre 2011 #29.438 SuperNino ha scritto: campi tu sei quello che parlava di 1 ,00 per ucg quando faceva 1,65 aggiornaci la tua analisi!!!!! Clicca per allargare... io aspetto intesa san paolo a 0.80 . quando isp è li vediamo ucg dove sta.
SuperNino ha scritto: campi tu sei quello che parlava di 1 ,00 per ucg quando faceva 1,65 aggiornaci la tua analisi!!!!! Clicca per allargare... io aspetto intesa san paolo a 0.80 . quando isp è li vediamo ucg dove sta.
Sir Green Forumer storico 22 Settembre 2011 #29.439 oggi è una di quelle giornata in cui potrebbe scapparci la valanga citata da Free...
Sir Green Forumer storico 22 Settembre 2011 #29.440 sciacallo ha scritto: signori... una sola parola.... TENARIS! Clicca per allargare... Mai afferare una lama che cade....
sciacallo ha scritto: signori... una sola parola.... TENARIS! Clicca per allargare... Mai afferare una lama che cade....