Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Un membro della Fed ha dichiarato che l'economia USA risente della crisi globale....:down:

Aho'.....Questi oltre a vivere all'americana
Parlano anche all'americana

Forse il signore ha dimenticato che la crisi e' nata in casa sua....:nnoo:

Caro Btp in questo momento non mi preoccupa ucg cioè quanto sarà il suo valore azionario entro l'anno ma arriviamo con la moneta euro alla fine dell'anno...?

azz.... giustamente dimenticavo il contesto.... senza neanche tanto guardare la Grecia , che forse stiamo a poco a poco scontando nei mercati prima ancora che esca, ci basta guardare alla nostra situazione :wall::wall:

:help::help:

quindi?? prelevo tutto e compro beni di prima necessità???

Manco questo !!!!!!!!!!

Pure i Btp37 non posso tocccare :nnoo: ..... fammi arrivare alle cedole almeno....!!!!!

L'abbiamo detto piu' volte: un orticello con i suoi prodotti, pane fatto in casa, etc etc

PS
altri come me sono stati raggiunti dal malloppo sul censimento ISTAT , che kiulo ???????!!!!!!!!!!! Non sapevo fosse obbligatorio per legge.

Giusto.... ma quel nessuno sta a guardare... e non vorrei che si svegliasse troppo tardi....
a buon intenditor poche parole.

Caro Green stanno Bluff-ando per intimorire la Grecia portandola sull'orlo del precipizio affinche' si pieghi alle loro volonta' , questa strategia e' unica funzionante e vale come avvertimento anche per gli altri Pigs....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto