sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.581 ognitantovorreiguadagnare ha scritto: 0,77 già oggi? Clicca per allargare... nel basket si chiama "tagliafuori" vediamo se sanno giocare a basket...
ognitantovorreiguadagnare ha scritto: 0,77 già oggi? Clicca per allargare... nel basket si chiama "tagliafuori" vediamo se sanno giocare a basket...
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.583 certi eseguitoni in denaro... li mort... loro....
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.584 forza balena, forza!!! ti basta solo un colpo di coda!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.586 a ucg le manca quello smalto necessario... poi vedo certi eseguiti in denaro... oggettivamente, mi sto cagando addosso.
a ucg le manca quello smalto necessario... poi vedo certi eseguiti in denaro... oggettivamente, mi sto cagando addosso.
presepio2 Forumer attivo 26 Settembre 2011 #29.587 Sarebbe interessante una chiusura sett, sopra 0,77.
tucciotrader Trader Calabrese 26 Settembre 2011 #29.588 Visto prima un un altro thread... regalano il 15%
abile Forumer attivo 26 Settembre 2011 #29.589 sciacallo ha scritto: a ucg le manca quello smalto necessario... poi vedo certi eseguiti in denaro... oggettivamente, mi sto cagando addosso. Clicca per allargare... Sciacallo dicci cosa ne pensi
sciacallo ha scritto: a ucg le manca quello smalto necessario... poi vedo certi eseguiti in denaro... oggettivamente, mi sto cagando addosso. Clicca per allargare... Sciacallo dicci cosa ne pensi
abile Forumer attivo 26 Settembre 2011 #29.590 tucciotrader ha scritto: Visto prima un un altro thread... regalano il 15% Clicca per allargare... O forse i simpatici di RBS si aspettano UCG che valga molto meno di 0.48 entro dicembre
tucciotrader ha scritto: Visto prima un un altro thread... regalano il 15% Clicca per allargare... O forse i simpatici di RBS si aspettano UCG che valga molto meno di 0.48 entro dicembre