sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.561 sarebbe molto, molto carino portarsi a ridosso di 0,773 prima possibile. in ogni caso... su orario la mm9 sta per bucare da sotto la 21, ocio! obiettivo: 0,7250!!!
sarebbe molto, molto carino portarsi a ridosso di 0,773 prima possibile. in ogni caso... su orario la mm9 sta per bucare da sotto la 21, ocio! obiettivo: 0,7250!!!
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.562 questa mmmmerda di candela oraria deve chiudere assolutamente nei dintorni del suo max!!! porco cazz.zzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa mmmmerda di candela oraria deve chiudere assolutamente nei dintorni del suo max!!! porco cazz.zzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.563 se anche free si degnasse di illuminare questo imperioso cammino ne sarei grato.
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.565 la cosa bella di quando si cambia direzione è che se non capisci una mazza e fai entrate alla caz.zo di cane, comunque guadagni! e ti senti un formidabile trader!!
la cosa bella di quando si cambia direzione è che se non capisci una mazza e fai entrate alla caz.zo di cane, comunque guadagni! e ti senti un formidabile trader!!
ognitantovorreiguadagnare Nuovo forumer 26 Settembre 2011 #29.566 Scusate la banalità della domanda, forse sogno ad occhi aperti, a quanto ci sarebbe un'eventuale sospensione? +10% o +15%?
Scusate la banalità della domanda, forse sogno ad occhi aperti, a quanto ci sarebbe un'eventuale sospensione? +10% o +15%?
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.567 7090 piccola res poi si passa da velocità ad impulso a velocità curvatura!
sciacallo Forumer storico 26 Settembre 2011 #29.568 sciacallo ha scritto: 7090 piccola res poi si passa da velocità ad impulso a velocità curvatura! Clicca per allargare... manco il tempo di postare
sciacallo ha scritto: 7090 piccola res poi si passa da velocità ad impulso a velocità curvatura! Clicca per allargare... manco il tempo di postare
Francisco Forumer attivo 26 Settembre 2011 #29.569 ognitantovorreiguadagnare ha scritto: Scusate la banalità della domanda, forse sogno ad occhi aperti, a quanto ci sarebbe un'eventuale sospensione? +10% o +15%? Clicca per allargare... +10% dal prezzo di preapertura
ognitantovorreiguadagnare ha scritto: Scusate la banalità della domanda, forse sogno ad occhi aperti, a quanto ci sarebbe un'eventuale sospensione? +10% o +15%? Clicca per allargare... +10% dal prezzo di preapertura
abile Forumer attivo 26 Settembre 2011 #29.570 Con questo allungo mi hanno fregato per questa mattina, mi hanno tolto la possibilità di entrare long
Con questo allungo mi hanno fregato per questa mattina, mi hanno tolto la possibilità di entrare long