Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ecco perchè dico che unicredit è prossima alla partenza di un nuovo trimestre.per ora non posso avere la certezza che il min di oggi sia il minimo di partenza ma certo è che con un oscillatore ciclico in queste condizioni.....beh io un giretto long lo farei.....io me lo faccio coperto ovvio ma non epr 1-2 gg...se venisse confermata la partenza di questo trimestre (su questo o su un minimo da fare che vedremo) credo prorpio che il suo 20% se lo possa fare (i trimestri negativi fatti ultimamente....han portato sul primo da 2,01 a 2,52 e sul secondo da 1,79 a 2,25 circa.....e parlaimo di trimestri negativi)....se posi fosse positivo ancora meglio ma lo vedremo solo vivendo....di certo da qui io farei solo long....coperti ovvio....la verità in tasca non ce l han nessuno.ciao
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 05 21.06.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 05 21.06.gif
    76 KB · Visite: 82
  • ScreenHunter_02 Oct. 05 23.01.gif
    ScreenHunter_02 Oct. 05 23.01.gif
    80,3 KB · Visite: 100

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ecco perchè dico che unicredit è prossima alla partenza di un nuovo trimestre.per ora non posso avere la certezza che il min di oggi sia il minimo di partenza ma certo è che con un oscillatore ciclico in queste condizioni.....beh io un giretto long lo farei.....io me lo faccio coperto ovvio ma non epr 1-2 gg...se venisse confermata la partenza di questo trimestre (su questo o su un minimo da fare che vedremo) credo prorpio che il suo 20% se lo possa fare (i trimestri negativi fatti ultimamente....han portato sul primo da 2,01 a 2,52 e sul secondo da 1,79 a 2,25 circa.....e parlaimo di trimestri negativi)....se posi fosse positivo ancora meglio ma lo vedremo solo vivendo....di certo da qui io farei solo long....coperti ovvio....la verità in tasca non ce l han nessuno.ciao

ps:come vedete unicredit sui 3gg ha fatto da marzo 2009 29 barre,26barre,27 barre,24 barre....ora saremo alla 26 esima........io son long e ci resto (sempre coperto....).solo sotto la linea verde che diverrà rossa allora....potrei cambiare idea.....(sparando amgari sia già arrivata dove spero arrivi).ariciao
 

sciacallo

Forumer storico
Propongo un applauso x free, per il piccolo niniofin e da ultimo per il moraciclo del moralizzatore...


speriamo che le mani forti non ci facciano il cul.o lo stesso:D
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
domani gap up?
max giornaliero 1,92?

ciao supernino...sinceramente...non lo so e mi interessa poco.....per la mia operatività diventa importante ma non determinante il min di oggi....e poi pian paino dove i massimi andranno a posizionarsi.quando avro' la conferma della partenza del trimestre (sopra 1,92 non sarebbe male) o quando loscillatore mi darà pure lui la partenza con la linea gialla in salita....ritocchero' la posizione solo per le discese del 1 mensile o del 15 gg a seconda di come si muoverà.le coperte ci sono...mi amngiano un po di gain....ma cosi mi posso eprmettere piu' quantità con rischio limitato
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Propongo un applauso x free, per il piccolo niniofin e da ultimo per il moraciclo del moralizzatore...


speriamo che le mani forti non ci facciano il cul.o lo stesso:D

ciao sciacallo...credo che il rischio che ci faccian il culo....ci sia sempre....pero' se uso le mutande di latta......sentiro' un po meno male....e se son fortunato nulla......:ciao:
 

niniofin

Guest
Moralizzatore mi Spieghi una cosa cosa intendi
Per coperto???quando acquisti un long contemporaneamente cosa compri o vendi per coprirei??
No perché' io di solito metto uno
Stop löss e sulle forti resistenze compro Put
 

Users who are viewing this thread

Alto