Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

SAW

Forumer storico
Mi sento di spezzare una lancia in favore dell'amico Free, che dà a tutti noi un contributo non indifferente nel seguire l'operatività in questi tempi difficili.
 

nolan

Forumer attivo
Io non ce l'ho con nessuno...

Semplicemente leggo i forum di borsa e se leggo interventi,secondo me,inadeguati....intervengo,scrivendo il mio pensiero,condivisibile o meno!!

Anche qualche mese fa' attaccai il Soros del FOL..

Anche con niniofin mi attaccai parecchio...

Senza per forza,avere nulla nei loro confronti se non il singolo intervento!!!.
io non derido nessuno

non l ho mai fatto

sono qui ed espongo idee più o meno giuste
o sbagliate................che siano.
i miei errori sono sotto la luce del sole............
la scorsa settimana l ho evidenziato io stesso 1o volte........

te nolan sono anni che mi dai contro................ma giuro che non mi ricordo cosa ti abbia fatto.

non voglio starti simpatico.............ma una cosa te la chiedo.
non dire cos non vere.

io non ho deriso nessuno.......e ho massimo rispetto per tutti.
 

SuperLoss

Forumer storico
questo long ha sorpreso tutti
un mio amico trader sui 065 diceva che i minimi devono ancora arrivare ,che sarebbe stato un rimbazett
invece hanno tirato 30%
 

freesurfer

araldo spaziale
riprendo quanto detto stamani:

nel caso di violazione up delle resistenze importantissimi i volumi.

quindi ora okkio a tale valutazione che è sempre difficilissima da fare..........e forse ora ancora di più in questo momento..
 

Gennarook

Cantami o Diva
Elha'....che caciara , dopo mangiato non va proprio......tra candele che vanno su e giu' e strilla nelle orecchie , non si digerisce manco con un buon limoncello......:-o

Per il trading non trascuriamo L'SP che se rompe al ribasso i 1132 , scivola molto piu' giu' , e finisce che il Mib se ne accorge......e ritorna a fare il Mib...:D
 

Realtime

araldo attendente
Elha'....che caciara , dopo mangiato non va proprio......tra candele che vanno su e giu' e strilla nelle orecchie , non si digerisce manco con un buon limoncello......:-o

Per il trading non trascuriamo L'SP che se rompe al ribasso i 1132 , scivola molto piu' giu' , e finisce che il Mib se ne accorge......e ritorna a fare il Mib...:D

Stento a credere che lo facciano proprio oggi dopo i dati macro abbastanza positivi, ma da questi dell'oltreoceano ci si può aspettare di tutto.

Che vada a chiudere quel piccolo gap lasciato se non erro a 1151 ?
 
Ultima modifica:

Gennarook

Cantami o Diva
Non per fare il partigiano di nessuno nell'elegante diverbio dopo pasto , pero' penso sia palese che in un forum ognuno posta le analisi che vuole , e se anche fossero errate potrebbe essere incolpato solo in caso di volotarieta' dell'errore , per il resto tutti meritano lodi se cercano di aiutare il prossimo anche se poi ottengono scarsi risultati , e questo non mi sembra il caso di Free !

Comunque Nolan non arrabbiarti segui sempre il 3d , dai e dai qualche gain da qui' dentro ci esce....:lol:......:ciao:
 
Ultima modifica:

Gennarook

Cantami o Diva
Stento a credere che lo facciano proprio oggi dopo i dati macro abbastanza positivi, ma da questi dell'oltreoceano ci si può aspettare di tutto.

Che vada a chiudere quel piccolo gap lasciato se non erro a 1151 ?

Diamo tempo al tempo , quando un quadro tecnico si compromette ha bisogno dei suoi tempi per esprimersi....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto