Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Ganner

Forumer storico
Io non ho capito molo... :wall:
...bisogna andare long o short? :d:


Long o Short ?

Beh sì è veramente un problema, perchè tutto il nocciolo stà proprio
in quale direzione andrà.

Come mai per tutti gli eventi che accadono c'è sempre qualche illustre
GURU della Finanza che afferma di averlo previsto anzitempo?

Insomma per farla breve, provo a fare il guruccio anche io, visto che me lo chiedi.
Stando al grafico, ritengo sia descritto molto bene di più non potevo fare,
mi aspetto un movimento iniziale a pullbackare da sotto la TLine rialzista che unisce i minimi di martedì e giovedì, poi dovrebbe seguire una fase discendente sino a toccare l'altra TLine dai minimi di martedì e venerdì.
Se andrà giù a rompere il minimo di venerdì, non lo so, non ho il dono della chiaroveggenza; sarà il grafico prossimo a di dirci quale sarà la nuova settimana.

Spero di avere chiarito i tuoi dubbi, sempre che sia solo se andare
Long o Short.
 

Gennarook

Cantami o Diva
peperoni_380m.jpg



.......:D
 

Gennarook

Cantami o Diva
Per gli amici Interisti : non rammaricatevi avete una squadra forte vi riprenderete......UP!.....pero' va svecchiata

P.S. Partita falsata dal direttore.....:fiu:
 

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-unicredit

UNICREDIT, chiude per il secondo trimestre consecutivo negativa, mentre nel brevissimo rimbalza il giorno 23/9/2011. Ha chiuso la cinquina settimanale con Shooting star non ortodosso in qualunque caso da confermare, con tgI 0,75 circa. In subordine e solo sulla tenuta di 0,80 circa, meglio al breakout di 0,84 circa si avrebbe la prosecuzione del movimento rialzista in essere.

FTSE MIB, aggiornato su chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
1317573815fib5minutisupportieresistenze30settembre2011.jpg


Sono tutti i Livelli di prezzo da monitorare Lunedì sul Fib, il grafico è a 5 minuti. Ho messo solo 4 Livelli perchè sono i fondamentali per mantenenere il trend ancora in fase rialzista; vanno monitorati in particolare 14585 e 14540 il quale ha fatto sia il close che l'open, rotti questi supporti bisogna solo sperare nella tenuta del 14480 caso mai dovesse romperlo bisogna cominciare a rivedere il trend dando un arrivederci al trend rialzista.
Saluti
Sotto vi posto il grafico x vedersi meglio.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Ultima modifica:

starman45

non affrettare il viaggio
UNICREDIT, chiude per il secondo trimestre consecutivo negativa, mentre nel brevissimo rimbalza il giorno 23/9/2011. Ha chiuso la cinquina settimanale con Shooting star non ortodosso in qualunque caso da confermare, con tgI 0,75 circa. In subordine e solo sulla tenuta di 0,80 circa, meglio al breakout di 0,84 circa si avrebbe la prosecuzione del movimnto rialzista in essere.

FTSE MIB, aggiornato su chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Molto poco ortodossa la SS. In fondo è un harami posto su swing high, senz'altro da confermare e che è indice dell'assenza di momentum verso l'alto sul mercato azionario italiano, pure a fronte del bullish engulfing sul weekly.
 

Onaocn

Forumer attivo
Lo Shooting star secondo i manuali, non dovrebbe avere lower shadow, solo per questo è poco ortodossa. Forma anche Bearish harami anch'esso non completamente ortodosso. Mentre lo è quello sull'Index nostrano, l'insieme giustifica ampiamente la mie indicazioni operative, alle quali mi atterrò Lunedì.
 

Users who are viewing this thread

Alto