Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
cmq

per i brevissimo diciamo che oggi aggiungiamo due punti di controllo importanti:

il max segnato
e il minimo o se volete il 23,60%

vedem se riusciranno nei prossimi giorni a superare il max..........prima di stornare

se avessero stornato oggi (solo il 23,60%) sarebbe un bel segnale
anche se vista le tensione ci credo poko..........io mi apsetterei un 38,20 - 50.

ma se salissero meglio per me.:D:)

i valori in apertura sono arrivati intorno al 38,20(0,759)
il cedimento porterebbe fino al supporto dei 0,73-0,74

in queste ore ...........per me si gioca l eventuale stop-profit

vedem che combina.
 

btp37

Forumer storico
UNICREDIT - Intervista a Ghizzoni
null.gif
Websim - 03/10/2011 09:23:09
null.gif
null.gif
null.gif

FATTO
In un'intervista rilasciata nel week-end, l'amministrazione delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni conferma l'imminente stesura del nuovo business plan, che si focalizzerà su un modello tradizionale (banca commerciale con focus su corporate europeo).

EFFETTO
Ghizzoni conferma che nessuna attività strategica verrà ceduta, e prende ancora tempo sulle possibilità di realizzare un aumento di capitale (dipenderà dalla imminente nuova regolamentazione SIFI).

Continuiamo a ritenere che nonostante il pessimo momento di mercato l'aumento di capitale possa essere annunciato parallelamente al nuovo business plan. Il nostro target include pienamente un aumento di capitale da 5 miliardi. Confermiamo il nostro giudizio NEUTRALE sul titolo con un prezzo obiettivo di 0,9 euro.
 

sciacallo

Forumer storico
i valori in apertura sono arrivati intorno al 38,20(0,759)
il cedimento porterebbe fino al supporto dei 0,73-0,74

in queste ore ...........per me si gioca l eventuale stop-profit

vedem che combina.

certo che per te arrivare a 0,83 e poi guardarsi il ritraccio a 0,76...

col profit che si perde 20-25mila euro per strada...


io non ce la potrei mai fare.
 

Sir Green

Forumer storico
1317573815fib5minutisupportieresistenze30settembre2011.jpg


Sono tutti i Livelli di prezzo da monitorare Lunedì sul Fib, il grafico è a 5 minuti. Ho messo solo 4 Livelli perchè sono i fondamentali per mantenenere il trend ancora in fase rialzista; vanno monitorati in particolare 14585 e 14540 il quale ha fatto sia il close che l'open, rotti questi supporti bisogna solo sperare nella tenuta del 14480 caso mai dovesse romperlo bisogna cominciare a rivedere il trend dando un arrivederci al trend rialzista.
Saluti


Sotto vi posto il grafico x vedersi meglio.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Giorno nel 3d ....interessante.... è sotto quei 14480 ... cosa c'è
 

Users who are viewing this thread

Alto