Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Nino non puoi accusare altri per i tuoi loss, devi ragionare sempre con la tua testa. E cmq seppure fosse stata giusta l'analisi che dici tu, un pull back ci stava tutto e con gli stop che ti impongono le operazioni in leva... sicuramente era + rischioso andare ulteriormente short che non long.

scusami
ma condivido .....
se uno dice che scenderà l indice
non è sottinteso che scenderanno pure tutti i titoli indistintamente

se hai scelto quei tre...............li avrai scelti in base a tue analisi
l analisi di lud non può essere riportata a tutti i titoli.
free forse oggi hai vogia di farmi incqavoare piu incavolato di come sono
se è questo che vuoi fare mandami pm in privato cosi evitiamo di barci bannare tutti e due
visto che il forum ha gia sufficienti problemi per i fatti suoi
comunque t elos piego 'ultima volta
se devi metterti short e non puoi shortare indice e bancari come fai?
se voui continuare aprovocare fallo in privato che mi secca creare problemi a argemia oltre queli ch edeve risolvere utimamente e con questo o concluso .

free forse oggi hai vogia di farmi incqavoare piu incavolato di come sono
se è questo che vuoi fare mandami pm in privato cosi evitiamo di barci bannare tutti e due
visto che il forum ha gia sufficienti problemi per i fatti suoi
comunque t elos piego 'ultima volta
se devi metterti short e non puoi shortare indice e bancari come fai?
se voui continuare aprovocare fallo in privato che mi secca creare problemi a argemia oltre queli ch edeve risolvere utimamente e con questo o concluso .

guarda io non sto provocando nessuno

ho espresso educatamente la mia opinione.

ragazzi che sberle per gli shorter ,ed anch eepr em ,sono uno che h aseguito l'analisi di lud
aspettando godot
free dove siamo diretti?

Supernino hai provato con questo ? E' fenomenale !!!

1318420740guru.jpg

io commento quello che voglio
educatamente e pacatamente

e non mi sembra di offendere nessuno se dico che non capisco la correlazione tra l analisi di lud e degli short su fiat ecc...

non ti ho offeso
non ti ho deriso
ti ho chiesto di non commentare miei post e tu sei obbligato ad ignorarmi ,altrimenti ti segnalo all'amministratore,
cerca di smetterla che ti ho anche avvisato
non è scritto da nessuna parte che hai il diritto di commentare cose mie ,quindi cerca di smetterla sul serio
e mi fermo qua
no perchè è evidnete che stai provocando
ho espresso mia operatività ed adduci considerazioni assurde per inficiarmela
che chiaramnete non condivido
quindi smettila di far eil bambino presuntuoso

Ultima modifica:
ti ho chiesto di non commentare miei post e tu sei obbligato ad ignorarmi ,altrimenti ti segnalo all'amministratore,
cerca di smetterla che ti ho anche avvisato
non è scritto da nessuna parte che hai il diritto di commentare cose mie ,quindi cerca di smetterla sul serio
e mi fermo qua

1- il post a cui ho risposto era diretto a me
mi chiedivi dove eravamo diretti

2- se te scrivi sono in loss perchè ho seguito lud
a me viene spuntaneo chiederti ....perchè hai scelto fiat ecc..
in base ad un analisi che parlava tendenzialmente del dax..........

mika ti ho mancato di rispetto.

3- se vuoi segnalarmi agli amministratori fallo pure.........

Free è normale che una persona che abbia lossato molto sia nervosa e non sapendo con chi sfogarsi lo faccia quasi a casaccio. A volte soprassedere a certi comportamenti è indice di sensibilità e intelligenza. Capisco il nervoso di quelle persone che come me, hanno perso tantissimo, magari per errori banali ed evitabili. Un in bocca al lupo e come dice Holly, splende sempre il sole .. :D

Ps, posta grafici freeeeee... ho un 95% dei miei soldi da recuperare :( e devo farlo solo col 5% rimasto... help

guarda che ti stai proprio sbagliando

provocare cosa? perchè?

adduco considerazioni assurde?.............voglio inficiartela?

ma che dici?

se non vuoi che uno ti faccia domande..............non postare la tua operatività.

se posti che sei short su fiat dal 5 ..............penso sia legittimo chiederti il perchè...........senza voler assolutamente provocare.
è possibile che se uno chiede per capire............si deve sempre pensare a doppi fini.

e poi non dare giudizi personali.............non è necessario offendere
quando ci si confronta.
mi osno messo short su fiat perchè l'analisi ciclica di un nostro comune conoscente prevedeva profonde candele rosse
ma siccome cosi' non è stato e il ftsi ha uppato per tutto il tmepo hanno uppato anche fiat
se invece ftsi avesse fatto correzione avrebbe corretto anche fiat
adesso mi capisci?
diversamente non so come spiegartelo
se vuoi appena passo di roma ,faccio un giro dale tue parti e ti ripeto i concetto di presenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto