Unicredit (UCG) Unicredit The Best

fiat ha appena kiuso un gappino che aveva lasciato il 17 agosto.
è già un buon punto
come prossima resistenza io nel grafo vedo 4,988..............poi quella dopo importante la vedo a 5,24

certo pure lei sembra in una situazione dove un pò di respiro le farebbe bene.

mi gioco proprio quel gap chiuso ma solo intra perchè se in chiusura teniamo questi livelli il trend up può continuare tranquillo, peccato non poter operare sui bancari, avendo il conforto delle tue analisi :(, vabbuò appuntamento rimandato all'11 novembre:)

mi gioco proprio quel gap chiuso ma solo intra perchè se in chiusura teniamo questi livelli il trend up può continuare tranquillo, peccato non poter operare sui bancari, avendo il conforto delle tue analisi :(, vabbuò appuntamento rimandato all'11 novembre:)

cmq
io ora non shorterei nulla su presunti max..............ma aspetterei
le conferme alla rottura delle medie di riferimento sui frame che si decide di seguire.
quando fan così si riskia molto

guarda il mio caso su eni...............ho preso il 50% del profitto l altro giorno a 14,70 pensando che era un buon max per scendere........
quelli hanno fatto un ritraccino solo a 14,61
non sono rientrato perchè pensavo fosse poko..............e ora sto seguendo solo con la metà che mi è rimasta.
ho anticipato e mi hanno fottuto in parte.

ucg.........

sul max vedem che fà.

Allegati

• UNICREDITazz.png
    UNICREDITazz.png
    18 KB · Visite: 234
cmq
io ora non shorterei nulla su presunti max..............ma aspetterei
le conferme alla rottura delle medie di riferimento sui frame che si decide di seguire.
quando fan così si riskia molto

guarda il mio caso su eni...............ho preso il 50% del profitto l altro giorno a 14,70 pensando che era un buon max per scendere........
quelli hanno fatto un ritraccino solo a 14,61
non sono rientrato perchè pensavo fosse poko..............e ora sto seguendo solo con la metà che mi è rimasta.
ho anticipato e mi hanno fottuto in parte.

ora il rapporto rischio opportunità è da kamikaze

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto