Unicredit (UCG) Unicredit The Best

vedere l'azionario così con lo spread così proprio non mi torna...Lo spread decennale italiano e' "fermo" a 353 punti base. L'indice che ***** sta a fa li sù ??????

MILANO (MF-DJ)--Lo spread decennale italiano e' "fermo" a 353 punti base, segnale che sul mercato c'e' attesa per le proposte del cancelliere tedesco Angela Merkel e del presidente francese Nicolas Sarkozy. Lo spiega un trader contattato da MF-DowJones, aggiungendo che il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso "puo' dire quello che vuole, ma non e' che conti molto se non c'e' un accordo tra i governi".

ora esattamente

VALUE: 3.548

il bello che è sceso non per un recupero dei nostri titoli di stato, ma per l'aumento del rendimento dei bund tedeschi

ecco appunto, come al solito mi hanno inculato col giochetto dei pezzi in denaro, terrorizzandomi e facendomi chiudere uno short che poteva essere molto più fruttuoso li mortacc.i loro

Mi scuso pubblicamente col mio povero ticker, oggetto di turpiloqui immondi, invettive condite da sputi, e che alla fine mi salva sempre, facendomi fare piccoli gain, ma non permettendo che si trasformino in loss per la mia stupida avidità :). mi aveva sussurrato timido, chiudi lo shortino in gain e girati per un longhetto veloce, ma tirchio come sono penso alle commissioni...povero coglion.e che non sono altro...ed anche oggi solo spiccioli...per il povero damiano

Ultima modifica:
Nel 2007 i depositi delle banche presso la Bce ammontavano a 2 miliardi.

Oggi a 290 miliardi.

sono sempre più tentato dal prelevare tutto dal conto.:( :D

scusatemi non ho dato indicazioni specifiche:

tentativo da 1,024.................quantità la metà dell intra di ieri.

primo tg: il superamento del max.

sperem

intra kiuso a 1,052
m hanno evitato come se avessi la lebbra............alla fine
mi sono preso i 1,052.............
a 055 come se non esistessi
a o554 manko a parlarne................:D:wall:

Ultima modifica:
intra kiuso a 1,052
m hanno evitato come se avessi la lebbra............alla fine
mi sono preso i 1,052.............
a 055 come se non esistessi
a o554 manko a parlarne................:D:wall:

ed è solo la metà del long di ieri, giochiamo pesante...ed è solo l'intra, quando vai over pesante che cazz...hihihii

Ultima modifica:
chiuso anche l'altra metà a 1.053, in media chiuso a 1.054 (con l'altra metà venduta a 1.055)

da 1.04 che avevo il gain è poco, ma sono strafelice: lo tenevo long da 2 mesi e per quanto riguarda domani non ho brutti presentimenti...BRUTTISSIMI. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto