Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Nel 2007 i depositi delle banche presso la Bce ammontavano a 2 miliardi.

Oggi a 290 miliardi.

sono sempre più tentato dal prelevare tutto dal conto.:( :D

.....quello è il dato di fine settembre, sopra i 100 sono considerati una patologia sistemica, il dato aggiornato ad oggi è 60 con aumento esponenziale dei prestiti overnight della bce verso le banche, a livello bancario la situazione si è schiarita e il denaro comincia a circolare........

rimango over con il longone ormai
divenuto "vecchio"..........

dopo ci vediamo i grafi.

p.s.

sciaca stai mettendo la testa a posto ..............bravo:up:

.....quello è il dato di fine settembre, sopra i 100 sono considerati una patologia sistemica, il dato aggiornato ad oggi è 60 con aumento esponenziale dei prestiti overnight della bce verso le banche, a livello bancario la situazione si è schiarita e il denaro comincia a circolare........

vedi free qualche notizia positiva la riporto pure io.....:eek::lol:

:D

ti avevo detto di là che ti disintegravano con quello short..........:)

che hai fatto?

ho comprato l'etf xbear fino a copertura totale delle posizioni long......ligio alla consob...da 15500 sono flat.....anyway gli impulsi sono sul soffitto e il settimanale è in fase 2 fase rialzista ma capace di subire forti storni senza cambiare la sua impostazione rialzista, in altre parole movimento e inerzia settimanali sono capaci di tenere botta.......delle due l'una se l'impulso rimane sul soffitto bruciano il tempo andando su ma poi si troverebbero tutti lassù e sarebbe molto pericoloso per il rialzo di medio termine invece se viene giù guadagnano tempo anche per il rialzo consentendo anche ai percosri di medio e lungo termine di prendere un'impostazione rialzista....quindi quella posizione o la chiudo in leggero loss tra poco o in grande gain tra tra molto....

non sò se mi sono capito....:rolleyes::lol:

ho comprato l'etf xbear fino a copertura totale delle posizioni long......ligio alla consob...da 15500 sono flat.....anyway gli impulsi sono sul soffitto e il settimanale è in fase 2 fase rialzista ma capace di subire forti storni senza cambiare la sua impostazione rialzista, in altre parole movimento e inerzia settimanali sono capaci di tenere botta.......delle due l'una se l'impulso rimane sul soffitto bruciano il tempo andando su ma poi si troverebbero tutti lassù e sarebbe molto pericoloso per il rialzo di medio termine invece se viene giù guadagnano tempo anche per il rialzo consentendo anche ai percosri di medio e lungo termine di prendere un'impostazione rialzista....quindi quella posizione o la chiudo in leggero loss tra poco o in grande gain tra tra molto....

non sò se mi sono capito....:rolleyes::lol:

ciao :)

Sono in una situazione simile alla tua (sono abbondantemente net long però). C'è un problema : come facciamo col divieto di short selling? Se il mercato continua senza storni, affinchè la strategia sia profittevole, dovremmo andare net short su quelli che reputeremo i max.....

c'hai pensato? :)

ciao :)

Sono in una situazione simile alla tua (sono abbondantemente net long però). C'è un problema : come facciamo col divieto di short selling? Se il mercato continua senza storni, affinchè la strategia sia profittevole, dovremmo andare net short su quelli che reputeremo i max.....

c'hai pensato? :)

ciao:)

:wall:

se si dovesse salire a più non posso alla icaro, cosa che non credo, ma se si dovesse verificare allora trasformo le posizione da short sul nostro indice a quelli americani incrementando la posizione con quelli..... poi bisogna vedere cosa decidono dopo l'11 di novembre......

un giorno racconterò ai miei nipoti che da giovane ho tradato con freesurfer

:D
quando mi prendi per il kulo
vuol dire che stai bene ed è tutto a posto.
quindi mi fapiacere:)

p.s.

bekkati questa però.:lol:
guarda:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0Zh5_PVtKr8]Totti - Best Goal Ever (Cucchiaio Inter-Roma 2-3 voice by Caressa) - YouTube[/ame]

il fituso è entrato nella area 500-568 che dicevo
ed è una zona importante..............se proprio volessero fare i matti potrebbero portarsi fino alla resistenza a 16799 o alla tl..............
per ora sul daily non sono in ipercomprato e il max - come spesso avviene in casi simili - potrebbe essere fatto in divergenza.
ma poi kribbio
uno strono ce lo devono mettere..........che poi tokka vedè se sarà solo uno storno.

Allegati

• FTSE MIB INDEXgiambel.png
    FTSE MIB INDEXgiambel.png
    17,9 KB · Visite: 308

Users who are viewing this thread

Back
Alto