Unicredit (UCG) Unicredit The Best

peraltro con uno sforzo che definirei immane il fuzzi sta camminando in violazione della bbsup sul 15...

affrontando il mostro della mediana sull'orario

sono veramente curioso di vedere come va a finire.

sciaca
che te devo dire...................io ero convinto
che avrebbe fatto l aperturona..........mi sono sbagliato.

anche l indice potrebbe essere all interno di un fintone..........a questo punto
deve uscire dalla candela di lunedì per smentire quel segnale............e perlomeno adesso consolidare nella zona 140-160.

Cds a 435, Previous Close450.4652-Week Range125.48 - 544.821-Year+171.23%

Anche questo Ts non funziona più mandando falsi segnali

Euro ad 1,38230, ora non ricordo a quanto era la moneta unica quando i cds erano a questi livelli, sarebbe interessante palesare, se anche questa simmetria si è spezzata

Ultima modifica:
ci sono ritardi nella posta elettronica da diversi indirizzi questa mattina...

invio, invio... dice che ha inviato... ma non arriva un caz.zo...

ok ragazzi, ora vi parlo di un'idea.

da un po' di tempo la lotta delle banche a fare raccolta si fa sempre più serrata.

ultimamente, parlo degli ultimi 3 mesi, si stanno scatenando con rendimenti al 4,50...
ma attenzione... da tenere fermi per 12 mesi.:perfido:

questa corsa scatenata alla raccolta non si esaurisce solo in pubblicità, mail et similia...

ultimamente, se sei cliente, ti chiamano anche a casa per chiederti... "ma ha visto che offerta??"

fineco per esempio offre un prodotto che nella sostanza è un prnti contro termine al 4,50 lordo (da tenere fermi i quatrini per 12 mesi)... che da gennaio sarà tassato al 20% e non più al 27%... e che ha per sottostante obbligazioni Unicredit.:eek:

questo obiettivo di raccolta che le banche in tutta evidenza si stanno proponendo e ci stanno proponendo è dunque caratterizzato da una escalation dei rendimenti offerti...

e da una aggressività via via crescente della comunicazione pubblicitaria.

la domanda che mi viene spontanea è:
dobbiamo chiudere i conti correnti in tutta fretta??
o ci possiamo fidare di questi signori che vanno chiedendo soldi??

la saga dei debiti sovrani come va a finire??

io continuo ad osservare i comportamenti di questa raccolta e un po' il pensiero malefico lo sto facendo....

che ne pensate??

ok ragazzi, ora vi parlo di un'idea.

da un po' di tempo la lotta delle banche a fare raccolta si fa sempre più serrata.

ultimamente, parlo degli ultimi 3 mesi, si stanno scatenando con rendimenti al 4,50...
ma attenzione... da tenere fermi per 12 mesi.:perfido:

questa corsa scatenata alla raccolta non si esaurisce solo in pubblicità, mail et similia...

ultimamente, se sei cliente, ti chiamano anche a casa per chiederti... "ma ha visto che offerta??"

fineco per esempio offre un prodotto che nella sostanza è un prnti contro termine al 4,50 lordo (da tenere fermi i quatrini per 12 mesi)... che da gennaio sarà tassato al 20% e non più al 27%... e che ha per sottostante obbligazioni Unicredit.:eek:

questo obiettivo di raccolta che le banche in tutta evidenza si stanno proponendo e ci stanno proponendo è dunque caratterizzato da una escalation dei rendimenti offerti...

e da una aggressività via via crescente della comunicazione pubblicitaria.

la domanda che mi viene spontanea è:
dobbiamo chiudere i conti correnti in tutta fretta??
o ci possiamo fidare di questi signori che vanno chiedendo soldi??

la saga dei debiti sovrani come va a finire??

io continuo ad osservare i comportamenti di questa raccolta e un po' il pensiero malefico lo sto facendo....

che ne pensate??

Da shortatore precox, voglio tutto e subito, pessimista indefesso, e pensatore maligno... non è un buon segnale.
Coi futures su S&P semo tornati a 1217,e la bella chisura di ieri a 1225,38 che fine fece

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto