Unicredit (UCG) Unicredit The Best

con grande rispetto.....................io penso che state esagerando.

pensare che dovesse aprire a - 4 per un sequestro "preventivo" è eccessivo
poi dopo che S&P ha mantenuto invariato il rating di ucg invece di abbassarlo

e soprattutto pensare ad un accordo per sostenere le banche per evitare la sommossa civile..........mi pare spingersi un pò oltre.
opinione personale...........

Sono d'accordo, tenendo anche conto che finchè queste cose vanno a conclusione passano anni ed anni, si passa da un condono all'altro e spesso si va ad una transazione per cifre fortemente più basse. L'ultimo caso che ricordo fu quello di un noto pilota di moto a cui, se ricordo bene, fu chiesto intorno a 80 Milioni di € e poi si accordarono intorno a 10-15 Milioni di € (non vorrei sbagaliare ma le cifre dovrebbero essere in quell'ordine di grandezza) :rolleyes:

p.php

Max crescenti sopra -20 di Wiliams, candela dignitosa sul 15, media 9 buca up 21 e 50 è troppo presto per provarci, e non ci capisco nulla ma ci ho provato, ci leggono, ci scrutano ( Paranoia da stress hihihi ), carta stagnola sulla capoccia anti lettura pensiero e passano tutte le paure....

Ultima modifica:
Mi bastano anche due tick sotto la res e porto a casa una bella ope intra senza infamia e senza lode, intanto bene asta portogallo con rendimenti in decrescita dajèèè
432 MLN EURO TITOLI 6 MESI, TASSO 5,250% DA PRECEDENTE 5,349%, BID-TO COVER not very nice, ma dalla viuta non se pò avè tutto... eggià

mi cambiano le carte in corso d'opera, vabbuò ma i dati sono dignitosi :

1,071 MLD EURO TITOLI A 3 MESI, TASSO INVARIATO A 4,972%, BID-TO-COVER 2,0 DA 2,2

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto