damiano321 Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.012 damiano321 ha scritto: Nino se io e te siamo short ho forti dubbi su come andrà a finire Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: e poi mi rimetto short su fiat Clicca per allargare... Eccoli Nino, vengono ad asfaltarmi, devo iniziare a pensare ai stop loss
damiano321 ha scritto: Nino se io e te siamo short ho forti dubbi su come andrà a finire Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: e poi mi rimetto short su fiat Clicca per allargare... Eccoli Nino, vengono ad asfaltarmi, devo iniziare a pensare ai stop loss
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.013 free ma non abbiamo sueprato quella mm che dici tu?
freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2011 #31.014 SuperNino ha scritto: free ma non abbiamo sueprato quella mm che dici tu? Clicca per allargare... no........... e poi per dare segnale ci deve chiudere una candela oraria sopra.
SuperNino ha scritto: free ma non abbiamo sueprato quella mm che dici tu? Clicca per allargare... no........... e poi per dare segnale ci deve chiudere una candela oraria sopra.
damiano321 Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.016 sono completamente fuori frame, da ora è un gioco d'azzardo che porto avanti per avidità pura 15 fiat
sono completamente fuori frame, da ora è un gioco d'azzardo che porto avanti per avidità pura 15 fiat
freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2011 #31.017 su fiat sui frame minori sembrerebbe un t&s rib con target 4,38 - 4,40.pure sotto. ma prima deve perdere il supporto daily in kiusura della 9. mi pare............non la sto seguendo.
su fiat sui frame minori sembrerebbe un t&s rib con target 4,38 - 4,40.pure sotto. ma prima deve perdere il supporto daily in kiusura della 9. mi pare............non la sto seguendo.
damiano321 Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.018 se l'indice ci dess una manina andando sulla 21 del 15 a 16242...magari mi tranquillizzo un poco
Vagabondo Silente Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.019 damiano321 ha scritto: sono completamente fuori frame, da ora è un gioco d'azzardo che porto avanti per avidità pura 15 fiat Clicca per allargare... grande Damiano.. fra qualche giorno godrai come un riccio non venderla quella posizione short
damiano321 ha scritto: sono completamente fuori frame, da ora è un gioco d'azzardo che porto avanti per avidità pura 15 fiat Clicca per allargare... grande Damiano.. fra qualche giorno godrai come un riccio non venderla quella posizione short
damiano321 Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.020 Vagabondo Silente ha scritto: grande Damiano.. fra qualche giorno godrai come un riccio non venderla quella posizione short Clicca per allargare... Come faccio, mi chiedi di combattere contro la mia natura di coniglio cagasotto shortatore precox...è dura vaga
Vagabondo Silente ha scritto: grande Damiano.. fra qualche giorno godrai come un riccio non venderla quella posizione short Clicca per allargare... Come faccio, mi chiedi di combattere contro la mia natura di coniglio cagasotto shortatore precox...è dura vaga