freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2011 #31.001 stai su un bel supporto daily. anche se i tf minori per ora rimangono ribassisti
pigrec Nuovo forumer 19 Ottobre 2011 #31.002 Minghia... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=c9_vk2Hsyf4]CITYBANK FA ARRESTARE I SUOI CLIENTi CHE VOGLIONO CHIUDERE IL CONTO. - YouTube[/ame]
Minghia... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=c9_vk2Hsyf4]CITYBANK FA ARRESTARE I SUOI CLIENTi CHE VOGLIONO CHIUDERE IL CONTO. - YouTube[/ame]
damiano321 Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.003 pigrec ha scritto: Minghia... CITYBANK FA ARRESTARE I SUOI CLIENTi CHE VOGLIONO CHIUDERE IL CONTO. - YouTube Clicca per allargare... Dannazione oggi non ho audio, essendo una pettegola soffro, potresti farmi un sunto Pigrec, Grazie
pigrec ha scritto: Minghia... CITYBANK FA ARRESTARE I SUOI CLIENTi CHE VOGLIONO CHIUDERE IL CONTO. - YouTube Clicca per allargare... Dannazione oggi non ho audio, essendo una pettegola soffro, potresti farmi un sunto Pigrec, Grazie
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.005 ucg come la vedi free va a chiudere sui max di giornata?
pigrec Nuovo forumer 19 Ottobre 2011 #31.006 damiano321 ha scritto: Dannazione oggi non ho audio, essendo una pettegola soffro, potresti farmi un sunto Pigrec, Grazie Clicca per allargare... In effetti l'audio non l'ho ascoltato, ma mi è bastato leggere quello che dicevano le frasi scorrevoli...
damiano321 ha scritto: Dannazione oggi non ho audio, essendo una pettegola soffro, potresti farmi un sunto Pigrec, Grazie Clicca per allargare... In effetti l'audio non l'ho ascoltato, ma mi è bastato leggere quello che dicevano le frasi scorrevoli...
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.007 mi sono girato long su ucg a 0,958 datemi del pazzo
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #31.008 vi obbligo adarmi del pazzo sono innamorato della signora ucg non posso farci nulla free rimproverami
vi obbligo adarmi del pazzo sono innamorato della signora ucg non posso farci nulla free rimproverami
freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2011 #31.009 nuovo tentativo di superare la media che fa dà resistenza. vedem Allegati UNICREDIT10.png 18 KB · Visite: 210