Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Gli stress test dell’Eba hanno evidenziato una necessità di capitale per Unicredit di 7,4 miliardi, ossia di 4,4 miliardi dopo aver contabilizzato le obbligazioni cashes. La tendenza che sta emergendo è quella di riuscire a colmare il capitale richiesto con strumenti alternativi.
Aumento capitale Unicredit – Secondo Intermonte la necessità di capitale di Unicredit è bassa rispetto alla attese. Si stima che la ricapitalizzazione possa essere limitata a 2 massimo 3 mld di euro.

Gli stress test dell’Eba hanno evidenziato una necessità di capitale per Unicredit di 7,4 miliardi, ossia di 4,4 miliardi dopo aver contabilizzato le obbligazioni cashes. La tendenza che sta emergendo è quella di riuscire a colmare il capitale richiesto con strumenti alternativi.
Aumento capitale Unicredit – Secondo Intermonte la necessità di capitale di Unicredit è bassa rispetto alla attese. Si stima che la ricapitalizzazione possa essere limitata a 2 massimo 3 mld di euro.

ciccio mio, strategia per le tue posizioni??

intanto il dax ha segnato i 6400:up:

a fine settembre non eravamo in tanti a pensarlo..............anzi
mi sembra che il pensiero dominante in quel periodo fosse nuovi minimi
certi per fine ottobre -primi di novembre.

di quest tradata

un grave errore è quelloche ho commesso su eni kiudendo metà posizione a 14,70

aveva un grafo perfetto ma ho voluto anticipare una presa di profitto del 50% pensando che ripiegasse un pò.............e poi non ho avuto le paxxe per rientrare.

vabbè.

tanto per il piacere dei grafici bekkati eni................perfetta.

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    18,9 KB · Visite: 279
in questo momento sciaca

mi sto interrogando su questo:

è vero che la situazione economica è tutto tranne che risolta............
ma guardano solo i grafici le candele mensili di fituso, dax e sp500
possono indicare una inversione un pò più lunga?

sul 5 stamattina c'è stata un'onda impulsiva al ribasso fino ai min intra di 0.906, se potessi shortarla intra( quindi ora flatto ) sfrutterei la rottura del min per fare uno sh veloce, la mm4 veloce è ancora sopra tutte e due le mm più lente 9 e 21, quindi ora non entrerei sh neanche morto...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto