Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sembrerebbe proprio
che si paghi l ipotesi dell aumento di capitale.

l unica che "probabilmente" non lo deve fare
ovvero intesa infatti sale
le altre stentano.

MEDIOBANCA, MARGINE INTERMEDIAZIONE TRIM1 A 459,9 MLN (-7,8%), CORE TIER 1 ALL'11,1% che banche che abbiamo, siamo già in regola con basilea 2000! core tier davvero notevole
null.gif

dexia è fallita avendo il 12 di cor tier-1

:D:eek:

:sad::sad::sad: oggi è uno di quei giorni in cui mi ritrovo a riflettere sulle mie capacità in senso generale.........

si vede che ho accusato il loss eh si si vede.... uno pensa che tocchi sempre agli altri invece..... zac portafoglio dimezzato in un'unica operazione..... con tutta la fatica fatta per arrivare sin qui......

dexia è fallita avendo il 12 di cor tier-1

:D:eek:

tante volte la gente non si ferma a ragionare...

ora vogliono portare il tier 1 minimo a 9 mi pare...

ma che significa??

pressappoco significa che se fai girare capitali e dunque affari per 100 almeno 9 che siano tuoi caz.zo:D

si insomma... fai girare 100... porco boia almeno 9 li vuoi mettere di tasca tua??!?!

dexia faceva 100 con 12 di tasca sua...

ma se in quel giro di 100 che hai c'è feccia per 40 che va a gambe all'aria... beh... i tuoi 12 ficcateli pure nel cul.o tanto ce l'hai già sfondato.

sintetizzando, la storia del tier è più o meno è una roba del genere.

Ultima modifica:

ma che significa??

pressappoco significa che se fai girare capitali e dunque affari per 100 almeno 9 che siano tuoi caz.zo:D

si insomma... fai girare 100... porco boia almeno 9 li vuoi mettere di tasca tua??!?!

ma se in quel giro di 100 che hai c'è feccia per 40 che va a gambe all'aria... beh... i tuoi 12 ficcateli pure nel cul.o tanto ce l'hai già sfondato.

hai il dono della sintesi!!!!!!:D:up:

ma che significa??

Con manuali più complicati sul tier non ci avevo capito na mazza, ora è tutto un pò più chiaro, grazie.

free che minkia stai facendo sul forum???

corri all'apple store che mo finiscono...:D

dovete sapere che free gira ancora con uno motorola International 8700...

che magari nel 1997 era pure fighissimo... ma ora free i tempi sono leggermente cambiati.

Allegati

• PRODPIC-399.jpg
    PRODPIC-399.jpg
    25,6 KB · Visite: 258
come me lo immagino free col suo motorola nel 1997...

aveva appena speso un milione e quattrocentomilalire di telefonino e si sentiva un parlamentare della repubblica...

con la sua scheda Omnitel inserita si fermava ad ogni angolo di via Condotti simulando telefonate a gògò

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto