Unicredit (UCG) Unicredit The Best

vagabondo, se mi posso permettere... non te li sputtanare con la borsa.

non hai grandi capacità, finiresti per perdere soldi e capire la lezione troppo tardi.

la fortuna l'hai già avuta,
metti una parte di quel denaro su strumenti liquidi proteggendoli dall'inflazione e fai un spesa immobiliare con un mutuo che si paghi nei 20 anni della rendita che ti spetta

ovviamente un bene immobile serio sì che i tuoi discendenti possano dire nonno vagabondo è stata una persona molto intelligente.

come sciacallo!.............
però non vi capisco. Con tutte le cose da fare

perchè dovete stare in ufficio a non fare un axxo davanti al pc??:wall:

io ho 30 famiglie sulle spalle... devo controllare che tutto fili liscio, mica noccioline.

vagabondo invece si tenga stretto il suo lavoro e non gli venga in mente di mollarlo.

la vita che suggerirebbe free forse la potranno fare i figli di free e un giorno quelli di lonjon.

vagabondo, se mi posso permettere... non te li sputtanare con la borsa. UNA PARTE SI PERò :D

non hai grandi capacità, finiresti per perdere soldi e capire la lezione troppo tardi. VERO

la fortuna l'hai già avuta,
metti una parte di quel denaro su strumenti liquidi proteggendoli dall'inflazione e fai un spesa immobiliare con un mutuo che si paghi nei 20 anni della rendita che ti spetta ANCHE PIù DI UNA VOLTA (HO TROVATO UNA CONSORTE D'ORO)

ovviamente un bene immobile serio sì che i tuoi discendenti possano dire nonno vagabondo è stata una persona molto intelligente. FATTO AL PRIMO BONIFICO RICEVUTO :up:

si può stare tranquillamente in ufficio se non pesa starci no Free? gli orari poi me li scelgo io..... :);)

vagabondo hai una consorte d'oro e hai vinto al wfl...

statisticamente parlando...

devi stare molto in allerta.

abbi cura di te e per le scelte che fai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto