Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Se leggi bene era riferito per chi litiga per gli schieramenti politici , ma vedo che tu litighi volentieri per chi ti ha rovinato
ti do' un consiglio : cerca di salvarti da solo , perche' quelli sono troppo impegnati per salvar loro stessi , manovra ampiamente riuscita fin adesso ,
Questo e' quello che mi hanno insegnato dalle mie parti , a pensare per se' .
Scusa potresti spiegarmi cosa volevi intendere per mentalita' napoletana ?

Provo io a dare un'interpretazione...


forse si riferiva a quel fare partenopeo bene rappresentato da una famosa canzone che faceva pressapoco così:


chi ha avuto, ha avuto, ha avuto,
chi ha dato, ha dato, ha dato ,
scurdammece 'o passato,
simm 'e Napule paisà!
Uè!!!


e a Real quel "Uè" finale proprio non gli garba...:D:D:D
 

damiano321

Forumer storico
damiano ascolta ,isp dovrebbe essere piu' siucro di ucg dato che il primo ha gia fatto adc ed il secondo deve farlo giusto?
lo spread ha mostrato correlazione con la crisi del governo italiano

Nino ti Quoto, stai diventando un middle trader, bravo, ultimamente ti sei impegnato tanto, leggi gli oscillatori, guardi i grafi sui diversi tf, vagabondi per mille 3d... apprezzo i tuoi sforzi ed i tuoi contributi.

Io,da bravo day trader, opero senza un ptf, e sugli aumenti di capitale, se vorrà, il Prof. Sciacco, ci deluciderà! :), Buongiorno Tesori Miei

P.s. quando aprono le contrattazioni è guerra. Coltiverò il mio odio verso tutto e tutti :)
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Positive stamattina anche le banche asiatiche: Tokio ha chiuso in rialzo dell'1,1%, Hong Kong +1,7%, Shanghai +0,8%, Seul +0,2%.

L'euro è scambiato a 1,378 contro il dollaro, da 1,383 di ieri sera.

Ancora in rialzo il petrolio a 97 dollari al barile (+0,2%).

web sim
 

Realtime

araldo attendente
Provo io a dare un'interpretazione...


forse si riferiva a quel fare partenopeo bene rappresentato da una famosa canzone che faceva pressapoco così:


chi ha avuto, ha avuto, ha avuto,
chi ha dato, ha dato, ha dato ,
scurdammece 'o passato,
simm 'e Napule paisà!
Uè!!!


e a Real quel "Uè" finale proprio non gli garba...:D:D:D

Pressapoco :D
 

Users who are viewing this thread

Alto