Realtime
araldo attendente
sullo sfondo dei miei interrogativi, la domanda delle domande che continuo a pormi è....
sto rischiando di ritrovarmi in fila fuori alla banca o no??
devo andare a prelevare tutto o no??
Stai tranquillo Sciacallo, rilassati.
Se l'Italia và in default ci và pure la Francia che è piena di crediti oltre che della Grecia anche dell'Italia. E se và giù anche la Francia neanche la Germania a quel punto resta su.
Quindi, questa speculazione aggressiva che a questo punto pare provenga assolutamente ed esclusivamente fuori dall'Europa, sono obbligati a bloccarla, e se non sono completamente interdetti mentali, lo faranno a brevissimo termine. E non mi si dica che non è possibile farlo che è solo una barzelletta.
Secondo me comunque quando ci saranno le effettive dimissioni del cavaliere disarcionato camincierà davvero a cambiare il clima, a condizione però che al posto suo Napolitano non ci metta un altro dello stesso partito, ovviamente in questo caso non cambierebbe nulla.
Purtroppo per le nuove elezioni dovremo aspettare sembra addirittura Febbraio, e sinceramente penso che questi tempi siano davvero troppo lunghi. Non vorrei che in mezzo ci fosse pure un periodo di ferie per i parlamentari e i ns. governanti.

non vedete come si sale ora sembraiamo dei missili