Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

sciacallo

Forumer storico
per quello che può valere nel book vedo vendite a botte da 300 400 e 500k a fronte di acquisti di entità assai inferiore
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
ma ditemi voi cosa c'è di più destabilizzato di un paese già nell'occhio del mirino che entra anche in una fase di crisi di governo... anzi di governo caduto e senza possibilità di maggioranze alternative in parlamento.


vi sembra la situazione di un paese che può fare programmi, prendere misure, affrontare problemi, alzare la voce coi soci europei??


già prima con un governo sempre sotto ricatto di maggiornaze raccattate (da quando a quel fallimento di gianfranco fini gli ha dato in testa la vulva tinto biondo) era complicato portare avanti un programma...


ora fino a nuove elezioni è solo oblio.


e comunque questa notte ho riflettuto a fondo...

costi quel costi a questo paese questa condizione di governo caduto in questo momento
ma è necessario quantomeno riscrivere la legge elettorale e un presidente della repubblica che dovesse rimandare il paese alle elezioni senza prima aver ottenuto questo risultato è un presidente che si assume gravi responsabilità storiche...


perchè ritornare alle elezioni con questa legge elettorale vorrebbe dire creare le stesse condizioni di instabilità a cui assistiamo oggi anche per il futuro e questo sarebbe il male peggiore di tutti.
 

sciacallo

Forumer storico
io non ho ambizioni di carattere politico,
non ne avrei il tempo e comunque mai con gli attuali schieramenti.

ma se il presidente Napolitano dovesse chiedermi di lavorare ad un nuovo schieramento per un nuovo futuro del nostro paese, ebbene sentirei il dovere patriottico di rimboccarmi le maniche per garantire il risultato richiesto.
 

sciacallo

Forumer storico
il paese non può nel 2012 fare i conti con Bersani Bindi D'alema Cicchitto Bossi Pisanu Casini Fini, questa è gente che ha dimostrato solo di essere completamente disinteressata al bene pubblico...

sono 20 anni che li abbiamo davanti ai maroni....

se ne devono andare a casa!

dobbiamo prendere in mano il nostro futuro, le logiche di partito, della spartizione, di controllo del territorio, che mi raggelano il sangue devono sparire.

il mondo corre veloce, è necessario un paese snello e non pachidermico nelle decisioni, una pubblica amministrazione efficiente, un controllo della legalità su tutti i fronti, una riforma del sistema fiscale con un adeguato sistema di sanzioni che funzioni davvero e un sistema giudiziario da riformare da cima a fondo e che non può, come è oggi, fare il gioco di chi è abituato a prendersi tempo per la convenienza che questo atteggiamento produce e con tutti i danni che ne derivano alla comunità.
 

Users who are viewing this thread

Alto