Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buongiorno a tutti, Sir, Sciacallo, Btp, SuperNino e FreeSurfer!

Dopo un'assenza prolungata per motivi che no vi sto a spiegare, ho deciso di scrivervi per condividere con voi questo triste periodo che tutti stiamo vivendo.
il mio stupore è alle stelle.
ogni giorno è una lotta continua tra i nostri parlamentari che come sopra si scriveva, fanno e disfano più per conservare la poltrona che per gestire i reali interessi del paese.
Ed oggi siamo arrivati a questo!! Un paese sconfusionato, un europa che non esiste politicamente, e una guerra di tagli che non so a quale effetto potrà portare.
Sicuramente non positivo, visto i problemi che negli ultimi 36 mesi sono sorti.

Un caro saluto
G.


Ciao Gulliver...:) una bella :mano:
 
MARKET TALK: senza Bce mercati possono collassare in giorni (DB)
null.gif
MF-Dow Jones - 15/11/2011 10:13:28
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--


"Restiamo in una situazione fragile, dove senza la Bce i mercati obbligazionari dell'Eurozona come li conosciamo potrebbero collassare entro giorni", e se l'Eurotower "dovesse decidere di aumentare le proprie operazioni, potrebbero dare al mercato una forte spinta". Lo sostiene in una nota Jim Reid, strategist di Deutsche Bank, sottolineando che "la Bce ha un incredibile potere al momento", e predirne le prossime decisioni "e' cruciale e allo stesso tempo estremamente difficile". "Il rischio e' che piu' ritardano ad agire, piu' deboli saranno le difese perche' un Paese come la Francia resti impantanato al centro della crisi" del debito, osserva Reid. Lo spread decennale francese viaggia oggi sui massimi dall'introduzione dell'euro, oltre i 170 pb.
 
CORRETTO-ITALIA, ENTRATE TRIBUTARIE SETTEMBRE A 22.588 MILIONI (NON MILIARDI) - BANKITALIA
null.gif
Reuters - 15/11/2011 10:16:39

:wall::wall::wall::wall::wall::cool::cool:

EFFETTO MONTI ???!!!!!!!!!!!!!
 
aveva straperfettamente ragione Silvio Berlusconi quando diceva di volere per questo paese un presidente dell'esecutivo con poteri alla francese...


senza una forma di governo simile le riforme del mio cazz.o che neanche Silvio è riuscito a fare (perchè non glielo hanno permesso) non le farà mai nessuno.


tutti si riempiono la bocca di taglio dei costi della politica... come può un parlamento autosegarsi i coglio.ni???


solo un presidente dell'esecutivo con poteri francesi potrebbe farlo e nell'inerzia essere mandato a casa...

ma un parlamento non lo mandi a casa...

e comunque il successivo ha più fame del precedente.



non fare i conti con l'era di internet in cui tutto viaggia alla velocità della luce è da mentecatti.

bisogna essere snelli e veloci nelle decisioni altrimenti quelli là fuori ti faranno il culo a fossa delle marianne....

il condizionamento che stiamo subendo e che continueremeo a subire raddoppia di giorno in giorno, più sono forti loro più siamo deboli noi.


gli strumenti della pachidermica democrazia italiana sono buoni per il niger ed il rwanda,
qui serve un capo con una buona squadretta al seguito ed enormi poteri.

"DDL stabilità: pensioni e aumento benzina. Ci stiamo tutti concentrando sulle dimissione di Silvio Berlusconi come se questa sara’ la soluzioe a tutti i mali e ci siamo gia’ dimenticati che e’ stato approvato il DDL stabilità, un nome elegante per dire manovra finanziaria ed e’ meglio che analiziammo per bene cosa contiene questa nuova legge approvata in fretta e furia. Anche se si vociferava una reintroduzione dell’ICI sulla prima casa questa norma per il momento non e’ inclusa nel DDL stabilità e forse sara’ direttamente il governo Monti a rimetterla in atto. Per fortuna non c’e', ancora, la patrimoniale ne le leggi sui licenziamenti facili. Cosa c’e’ dentro allora? Vediamo le cose piu’ importanti.
Pensioni: aumento dell’eta’ pensionabile per tutti i lavoratori a 67 anni entro il 2026 e 70 anni entro il 2050. Statali in esubero: potranno essere posti in indisponibilita’ per 2 anni percependo l’80% dello stipendio. Tagli ai ministeri sono pari a 9,606 miliardi nel 2012, 4,401 nel 2013 e 4,259 dal 2014.
Tagli a guardia di Finanza e vigili del Fuoco: 2 milioni di euro alle spese di vitto del personale dell’Arma dei Carabinieri fuori sede e del personale della Guardia di Finanza, impiegati per il servizio di ordine pubblico. Riduzione di spesa per il personale volontario dei vigili del fuoco per 57,7 milioni di euro per il 2012 e 30milioni dal 2012. Taglio fondi vittime reati mafiosi verra’ soppresso da gennaio 2012 il trattamento economico accessorio previsto per il personale della Direzione Investigativa antimafia (Dia).
Dismissioni immobili pubblici e terreni demaniali: tramite conferimento a societa’ private e demanio che li vendera’ a trattativa diretta nel caso di valore inferiore a 400.000 euro o asta pubblica per valori maggiori, il ricavato servira’ per l’abbassamento del debito pubblico. Benzina e carburanti: nuovo aumento delle accise ( e poteva mancare?). Queste sono solo alcune delle cose approvate in tutta fretta a cui sono seguite le dimissioni di Silvio Berlusconi e credeteci che e’ solo l’inizio!"
 
e aggiungo che anche su questo articolo mancano i 150 milioni di euro inseriti da un senatore della lega come................ vediamo se sapete di cosa si tratta sono curioso di vedere se proprio l'informazione è = 0 volutamente da parte di tutti gli organi preposti. Rispondete se lo sapete
 
e aggiungo che anche su questo articolo mancano i 150 milioni di euro inseriti da un senatore della lega come................ vediamo se sapete di cosa si tratta sono curioso di vedere se proprio l'informazione è = 0 volutamente da parte di tutti gli organi preposti. Rispondete se lo sapete


si, prevede una donazione da erogare ai parlamentari per i loro colegi elettorali
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto