Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ma non avete pure voi la sensazione che da un momento all'altro un esperimento andato male al cern di ginevra possa generare un buco nero che nel volgere di pochi attimi inghiottisca l'intero pianeta???

qualcuno può postare un grafico a 30 min e 60 min e un bel 2 ore per favore?

30
132214118730.jpg

60

132214119860.jpg

120

1322141212120.jpg

Ultima modifica:
grazie Sciacallo. Mi pare che il top sia stato fatto per ora. non vedo quest'energia (volumi) che vorrei per farla salire un pò di pi!!!

Ma che buco nero....ci sono gli alieni tra di noi che tra qualche gg si riveleranno al mondo!!!

Ultima modifica:
Scusate l'OT, qualcuno ha visto Freesurfer?

Ricordo che quando si saliva postava decine di msg al giorno....ho la curiosità di sapere come avrà gestito i suoi long in questa fase delicata....

Propongo di costruire un indicatore di trend chiamato FreePost, direttamente proporzionale al n. di msg postati sul forum; ho già simulato un TS sugli ultimi 6 mesi; bè se lo avessi usato adesso sarei milionario !! ;):up:

grazie Sciacallo. Mi pare che il top sia stato fatto per ora. non vedo quest'energia che vorrei per farla salire un pò di pi!!!

Ma che buco nero....ci sono gli alieni tra di noi che tra qualche gg si riveleranno al mondo!!!

io avverto le vibrazioni di qualcosa di molto, molto potente nell'aere...

eventi di portata astrofisica...

buchi neri, esplosioni di supernova... cose così...

una roba che non ti lascia il tempo nè di agire, nè di pensare... e manco di osservare:eek::eek::eek:

Scusate l'OT, qualcuno ha visto Freesurfer?

Ricordo che quando si saliva postava decine di msg al giorno....ho la curiosità di sapere come avrà gestito i suoi long in questa fase delicata....

Propongo di costruire un indicatore di trend chiamato FreePost, direttamente proporzionale al n. di msg postati sul forum; ho già simulato un TS sugli ultimi 6 mesi; bè se lo avessi usato adesso sarei milionario !! ;):up:

ha detto che fino a fine dicembre non potrà garantire la stessa presenza di prima...

devo dire che da un po' esiste una stretta correlazione tra i momenti più difficili del ftsemib e la qualità della sua presenza all'interno del forum...

più il mercato ripiega, più free latita...

più il mercato spinge al rialzo e più free ci supporta con una serie di analisi molto, molto precise.

dobbiamo sfruttarla a dovere sta cosa....:up::p:p:titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto