Unicredit (UCG) Unicredit The Best

21-11-2011
Così ad occhio, ho la sensazione che l'indice Usa voglia affondare verso quota 1080. Spero di sbagliarmi.

Quello che spero infatti non si avvera mai.... :down:

Peggio di così!

Gli azionari praticamente azzerati e l'indice americano che ha ancora strada da fare per ritornare alla base di partenza 1080, male.

Questi capi di governo si incontrano senza mai decidere insieme di mettere fine definitivamente alla speculazione ribassista che è la vera 'macelleria sociale ed economica'

Tornato adesso.

Chiusura di m**** , di nuovo incastratro, nel breve, a 0,72. ù

Si aspettano segnali concreti , a parte i proclami, dal nostro nuovo gov. tecnico... che non ho capito se e' per traghettarci verso la salvezza o verso un pilotato ("ci abbiam provato...ci spiace.." naufragio...

Tempesta perfetta....

Torna a lanciare fosche previsioni l'economista Nouriel Robini, che parla di "tempesta perfetta" sull'economia globale: "l'eurozona è in recessione e ora perfino i mercati dei titoli di Stato dei paesi del suo nocciolo duro sono coinvolti" dalla crisi sui debiti, afferma in un messaggio dal suo profilo sul social network Twitter.
"A ottobre investimenti e consumi negli Usa sono in calo, le condizioni della Cina sono ai minimi da 32 mesi: è la tempesta perfetta".
Intanto in una intervista al portale di Finanza di Yahoo Roubini afferma che con lo stallo delle trattative sui tagli al deficit di bilancio tra repubblicani e democratici, anche gli Usa ricadranno in recessione nel 2012.

Tornato adesso.

Chiusura di m**** , di nuovo incastratro, nel breve, a 0,72. ù

Si aspettano segnali concreti , a parte i proclami, dal nostro nuovo gov. tecnico... che non ho capito se e' per traghettarci verso la salvezza o verso un pilotato ("ci abbiam provato...ci spiace.." naufragio...
io ho 0,6825 e temo di essermi incastrato pure io

Users who are viewing this thread

Back
Alto