UNICREDIT, ribassista di lunghissimo, ha tentato la reazione long di lungo che sta per fallire, ultimo baluardo 0,55 circa, poi andremo agli sportelli a riprenderci i nostri risparmi. Tornando all' A T, ha chiuso la cinquina settimanale con Black Candle. Ha supporto 0,680 circa da difendere per non crollare con TGI short 0,65 circa. Solo in caso di tenuta del supporto e sopra 0,70 ha TGI long 0,75 circa, che nel caso segnerebbe una tappa importante per l'eventuale recupero.
FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica: FTSE MIB Index (Italy) - 16/12/2011
a che prezzo lo faranno l'ADC?
postate vs. prezzo ADC iniziamo questo rompicampo
io dico 0,50
almeno 1,00 credo
Ciao a tutti...
è la prima volta che vi leggo ed oggi è anche la prima volta che ho fatto un'entratina su UCG...piccoli gain e poi mi sono arenato al prezzo di 0,723...verso le 15 è cominciata una discesa che a fine giornata è diventato uno scivolone.
Qualcuno saprebbe motivarlo?..e secondo voi domani potrebbe continuare la discesa o come le scorse settimane potrebbe arrivare verso gli 0.8 per poi ritracciare?
Grazie,
Davide
Non vi è stato nessuno scivolone. Semmai bisognerebbe sorprendersi del fatto che al close il titolo sia stato positivo.
La realtà e che il trend è terribilmente ribassista, che UCG lo soffre piu' di altri titoli.