Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

sciacallo

Forumer storico
che dite??????

no ...............non va bene??

1286478908unicreditull.png


bocciato.:down:
 

SuperLoss

Forumer storico
Ora con mezza boccia di vino rossi...cerco di rispiegarmi meglio...per un long facile da gestire devi entrare sotto i minimi che crea SE li crea in questi giorni perchè c'è da aspettare che il MT inverta al ribasso e poi al rialzo,con oggi servono altri 2 minimi sotto quello di oggi (senza forare 1,795) oppure che crea un nuovo massimo sopra 1,914...
Quindi se ti dico gli ingressi buoni sono sotto il minimo di oggi vuol dire sotto il minimo di oggi 1,822 quindi al di la di sopra o sotto non hai nemmeno capito qual'è il minimo di oggi :lol::ciao:
dai non mi trattare cme un demente ,avevo memorizzato il minimo due tick sopra
fai il bravo
io entro sotto e poi si vede ,se risale risale ,se supera lo stop esco
punto
non farla troppo difficile sta storia qua ,che capita a tutt un periodo no
ma risalveremo
 

Kit Carson

Forumer storico
Alcoa bene, Giappone male , Cina bene ... e pensare che la notte doveva portare consiglio :) Più confuso di prima :-?
Buona giornata a tutti ;)
 
Ultima modifica:

Javier

Forumer attivo
Buona giornata a tutti anche da parte mia, rientrato ieri, ripristinata funzionalità piattaforma, ho sempre 1.80-1.81 per la testa, al max posso cercare di entrare a 1.82, si vedrà, di sicuro all'attuale 1.864 non ci penso nemmeno, le entrate a metà strada non mi sono mai piaciute, ingresso solo sui supportoni, anche pesantemente, altrimenti flat, potrei farci un pensierino eventualmente su una decisa rottura degli 1.90 con volumi etc ... ma ci credo poco :-?
 

sciacallo

Forumer storico
ocio a tutti gli intraday... sotto il max di ieri, con questi volumi, vi fanno la orefizioplastica come e quando vogliono... sia up che down
 

fibonaccia

Nuovo forumer
Buona giornata a tutti anche da parte mia, rientrato ieri, ripristinata funzionalità piattaforma, ho sempre 1.80-1.81 per la testa, al max posso cercare di entrare a 1.82, si vedrà, di sicuro all'attuale 1.864 non ci penso nemmeno, le entrate a metà strada non mi sono mai piaciute, ingresso solo sui supportoni, anche pesantemente, altrimenti flat, potrei farci un pensierino eventualmente su una decisa rottura degli 1.90 con volumi etc ... ma ci credo poco :-?

buongiorno a tutti, mi associo...oggi dò un'occhiata alle gomme!! :)
 

SuperLoss

Forumer storico
Buona giornata a tutti anche da parte mia, rientrato ieri, ripristinata funzionalità piattaforma, ho sempre 1.80-1.81 per la testa, al max posso cercare di entrare a 1.82, si vedrà, di sicuro all'attuale 1.864 non ci penso nemmeno, le entrate a metà strada non mi sono mai piaciute, ingresso solo sui supportoni, anche pesantemente, altrimenti flat, potrei farci un pensierino eventualmente su una decisa rottura degli 1.90 con volumi etc ... ma ci credo poco :-?
:up:
sono nella tua stessa barca
aspetto quei valori
 

Users who are viewing this thread

Alto