Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

SuperLoss

Forumer storico
operativamente per me è na strunzata!!!!!!!!!!

1 - il movimento da quel supporto lo ha già fatto il 4 (per la seconda volta) e con le famose divergenze rialziste che abbiamo sottolineato..........quindi se la volevi prendere sul supporto la dovevi prendere quel giorno

2- ora o continua il rimbalzo iniziato il 4 e deve come minimo andare sopra il max di ieri e l altro ieri...........e quindi il tuo ordine rimarrà ineseguito

3- o se oggi scende e arriva al tuo ordine ............le probabilità che andrai in loss sono altissime e nettamente a tuo sfavore rispetto a quelle che da lì rimbalzerà per la terza volta..........
per continuare il long di cui tu parli al 4 ottobre che minini di giornata potrebe testare?
PEr essere long deve chiudere sopra il max di ieri e dell'altro ieri.
Vale a dire 1,875?
 

coppermine

Nuovo forumer
Metti da parte i grafici per ora ,si smuove tutto alle 14:30, poi dopo resettiamo..:up:
Sono in fase training operatività intraday. Mi gioco i chicchi di caffè della tombola e per rendere tutto più reale ho deciso che se perdo rinuncio per una settimana a qualcosa di egual valore. In questo modo faccio pratica senza perdere per davvero ma non senza sacrificio :D.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Sono in fase training operatività intraday. Mi gioco i chicchi di caffè della tombola e per rendere tutto più reale ho deciso che se perdo rinuncio per una settimana a qualcosa di egual valore. In questo modo faccio pratica senza perdere per davvero ma non senza sacrificio :D.
mandi la mente in fumo per niente praticamente....:-R...Ahi Ahi Ahi...:d:
 

sciacallo

Forumer storico
guarda così per il breve è meglio...............

1286523789unicreditoks.png


il forkettozzo blu è bellissimo...
 

sciacallo

Forumer storico
free e sciacallo ,sono uscito in loss da un long a 1,861
a quale prezzo avrebbe senso rientrare in long su ucg?


adesso con uno stop su una CHIUSURA sotto 1,7950... per un trade che duri anche un po' di settimane.

altrimenti devi sperare che rompa 7950 per entrare un bel po' più giù...


per ogni tick che sale, il tuo ingresso accresce la sua componente di rischio
(ricordati, la parola rischio non è una parola che vuol dire spaventi e paure, ma significa entità e misura di una perdita unità alla probabilità che essa si realizzi)

se il rischio fosse solo paura e spavento sarebbe poco male.
e probabilità non significa evento aleatorio che chissà se si verifica, forse si, forse no...

io cmq non sono fiducioso su ottobre-novembre.

io però non faccio testo e te lo dico sul serio.

io trado solo intraday.
al di là della più o meno buona capacità di individuare dei livelli operativi, non ho la dimestichezza di capire che faranno le quotazioni di qui a 1 mese, 2 mesi, 3 mesi...
nè, francamente, mi interessa in maniera esistenziale per il mio trading.
 

SuperLoss

Forumer storico
adesso con uno stop su una CHIUSURA sotto 1,7950... per un trade che duri anche un po' di settimane.

altrimenti devi sperare che rompa 7950 per entrare un bel po' più giù...


per ogni tick che sale, il tuo ingresso accresce la sua componente di rischio
(ricordati, la parola rischio non è una parola che vuol dire spaventi e paure, ma significa entità e misura di una perdita unità alla probabilità che essa si realizzi)

se il rischio fosse solo paura e spavento sarebbe poco male.
e probabilità non significa evento aleatorio che chissà se si verifica, forse si, forse no...

io cmq non sono fiducioso su ottobre-novembre.

io però non faccio testo e te lo dico sul serio.

io trado solo intraday.
al di là della più o meno buona capacità di individuare dei livelli operativi, non ho la dimestichezza di capire che faranno le quotazioni di qui a 1 mese, 2 mesi, 3 mesi...
nè, francamente, mi interessa in maniera esistenziale per il mio trading.
oggi ucg non puo' fare come minimo anche 1,845?
confermando il long di medio?
 

Users who are viewing this thread

Alto