Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

sciacallo

Forumer storico
dire che a 1,60 bisogna entrare a capofitto resta una cazz.ata...

perchè bisogna capire le ragioni per le quali si è arrivati a 1,60.

se le ragioni fossero esclusivamente tecniche (tipo rottura supporti importanti) allora più o meno ok,

ma se arrivassimo a 1,60 perchè ad esempio (tante per inventarne una) si dovesse scoprire che royal bank of scotland è in default e il governo non la vuole salvare...
beh... io starei molto accorto ad entrare su ucg con il transatlantico a 1,60...
 

sciacallo

Forumer storico
oggi ucg non puo' fare come minimo anche 1,845?
confermando il long di medio?


oggi ucg può fare una candela up da farti maledire il giorno in cui hai aperto il conto con fineco.

in questo contesto e per come stanno andando le cose pare evidente più un clima di attesa per non so io cosa che una voglia matta di salire

sia qui che in usa.

pare che i dati sull'occupazione abbiano una influenza maggiore che altri...
e oggi si aspetta proprio un dato sull'occupazione...

non riesco a prevedere assolutamente nulla,
di fondo il mio sentiment è negativo, per il bene di tutti (perchè a me te lo ripeto operativamente importa poco) spero di essere smentito.
 

Gennarook

Cantami o Diva
dire che a 1,60 bisogna entrare a capofitto resta una cazz.ata...

perchè bisogna capire le ragioni per le quali si è arrivati a 1,60.

se le ragioni fossero esclusivamente tecniche (tipo rottura supporti importanti) allora più o meno ok,

ma se arrivassimo a 1,60 perchè ad esempio (tante per inventarne una) si dovesse scoprire che royal bank of scotland è in default e il governo non la vuole salvare...
beh... io starei molto accorto ad entrare su ucg con il transatlantico a 1,60...
Carissimo Sciacallo ti faccio notare che e' gia' tutto in default, Stati (Vedi debito sovrano) Banche lavorano a leva fino a 80 volte, e' un sistema basato solo sulla fiducia, se fallisse unicredit, fallirebbe la gia' fallitissima Italia....e poi io che faccio trading con fineco, mi spieghi la differenza in caso di fallimento, tra avere unicredit in portafoglio a 1,60 oppure restare flat e quindi il denaro sul conto corrente fineco (banca nell'ipotesi fallita)...... bhe la caxxata la vedi solo tu...:ihih:
 

niniofin

Guest
Carissimo Sciacallo ti faccio notare che e' gia' tutto in default, Stati (Vedi debito sovrano) Banche lavorano a leva fino a 80 volte, e' un sistema basato solo sulla fiducia, se fallisse unicredit, fallirebbe la gia' fallitissima Italia....e poi io che faccio trading con fineco, mi spieghi la differenza in caso di fallimento, tra avere unicredit in portafoglio a 1,60 oppure restare flat e quindi il denaro sul conto corrente fineco (banca nell'ipotesi fallita)...... bhe la caxxata la vedi solo tu...:ihih:

Di questo discorso ho capito solo che sei un fallito :lol:
 

sciacallo

Forumer storico
Carissimo Sciacallo ti faccio notare che e' gia' tutto in default, Stati (Vedi debito sovrano) Banche lavorano a leva fino a 80 volte, e' un sistema basato solo sulla fiducia, se fallisse unicredit, fallirebbe la gia' fallitissima Italia....e poi io che faccio trading con fineco, mi spieghi la differenza in caso di fallimento, tra avere unicredit in portafoglio a 1,60 oppure restare flat e quindi il denaro sul conto corrente fineco (banca nell'ipotesi fallita)...... bhe la caxxata la vedi solo tu...:ihih:


infatti è da parecchio che vado consigliando l'acquisto di terreni,
e di tenersi la giusta liquidità per l'hobby del trading.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto