Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Realtime

araldo attendente
Nella tragedia unicredit , c'e' tutta la tragedia italiana.....Management , onesta' , trasparenza !......:titanic:



Purtroppo si, è proprio così e ci son cascato anch'io, meno male che mi son tirato via prima del peggio del peggio.
Leggendo alcuni post anche dei 'nuovi' utenti mi rendo conto, che davvero, quello che stà succedendo và oltre la follia, qui si può parlare davvero di pura criminalità finanziaria.
C'è gente che stà perdendo più di mezzo capitale investito, e finchè si parla di 10.000 euro non è una tragedia irrimediabile, ma se aggiungiamo uno zero caspita son mazzate che ti rovinano la vita per sempre, nella speranza poi che uno non prenda anche decisioni drastiche con sè stesso. Le decisioni drastiche ragazzi vanno indirizzate ai soggetti responsabili di tutto questo. Per esempio iniziate dal Sig. Profumo che s'è portato via una buonuscita da non credere e lasciando una banca praticamente in bancarotta. Poi continuate con gli altri, fatevi giustizia, è giusto farlo e non c'è altro da fare.
 

Kit Carson

Forumer storico

Interessante,
in fondo all'articolo si calca la mano sul fatto che alcuni azionisti storici aderiscono parzialmente all'adc o non aderiscono (altri totalmente).
Certo ha la sua influenza ma se non sbaglio il consorzio di garanzia si farà in ogni caso carico dell'inoptato o sbaglio ?
Nella delusione ed incertezza che regna questo dovrebbe dare qualche parvenza di sostegno o no ?
Solo per fare un confronto tristissimo : l'adc di Tiscali non prevedeva assolutamente un impegno a sottoscrivere alcunchè da parte degli azionisti "istituzionali", praticamente tutto il rischio dell'adc veniva scaricato sull'investitore, o meglio chi chiedeva l'adc si guardava bene dall'impegnare il proprio capitale a conferma che non ci vedeva egli stesso alcun presupposto.
Ovviamente questo non vuol dire che vedo bene l'adc di UCG, ogni volta che una società a cui hai prestato dei soldi ti viene a chiedere altri soldi invece di darti un dovuto e rispettabile dividendo vuol dire che ci hanno fregato.
 
Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
A proposito di bancarotta, questa m'ha davvero sorpreso e mi fà riflettere molto:

Kodak: Su Orlo Bancarotta Si Prepara A Chiedere Capitolo 11
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
quando saremo a ridosso del prezzo di collocamento della nuova azione allora si quieterà, meno male che domani è venerdi e farà un altro -15% che non ci porta a 1,94.
da lunedi p.v. altra musica
 

abile

Forumer attivo
Visto prima un un altro thread...

regalano il 15% :eek:

131882d1317031967-take-money-run-analisi-complottiste-di-un-mercato-ciclotimico-screenhunter_01-sep.-26-12.04.gif

Post del 26 settembre...
Alla fine quelli di RBS si sono sbagliati solo di una 20 di giorni :eek:
 
Ultima modifica:

sagitta

Forumer attivo
..buona sera a tutti...
..mamma mia...ho guardato il tg e ho visto il tonfo di ucg...vado sulla piattaforma e mi ha preso un colpo....pazzesco...non so se mi basterà una grande pazienza per attendere tempi migliori,per fortuna che il mercato è chiuso altrimenti sarei stato tentato di uscire con pesante loss...

Davide.


..ciao a tutti..
..uscito con 1/3 del totale e con loss pesantino..:( :titanic:
Davide.
 

Bepp

Nuovo forumer
VA be tuttp ma....

.....che c'azzecca con ADC di Unicredit con:

BpopMI -10.07%
Intesa -6,08%
Ubi -7,6%

etc...
:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto