Unicredit (UCG) Unicredit The Best

datevi una letta al prospetto in calce o perlomeno andate a vedervi i dati più interessanti e poi dite se UCG è o non è un colosso da too big to fail:)

Allegati

Aumento di capitale

Appena ho saputo dell'aumento di capitale e di una azione ogni dieci mi son detto ecco vogliono far cassa sugl'azionisti (le avevo in carica a 1,5 circa oggi 15) ho aspettato un po' e le ho vendute a 5,515 e adesso sto alla finestra per recuperare qualcosa aspetto perchè credo che scenderà, ogni supporto o ogni target siano in questi momenti superflui.:titanic:
Adesso la consob non indaga ????

Ultima modifica:
scusa la mia ignoranza.....varrebbe zero a che prezzo? 3,9?

:ciao:

Mi accodo alla domanda di mattem e sto per farvene un'altra. Sono anch'io nella bufera con 2000 az :( anche se con un pmc che fino a qualche giorno fa avrei definito molto basso, cioè 9,1.

La domanda sorge spontanea:

premesso che avrei (a fatica) la liquidità per aderire all'adc, secondo voi, quando il titolo potrebbe toccare quota 4,3 dopo il 27 gennaio?? :-?:-?:-?:help::help::futuro:

Purtroppo si, è proprio così e ci son cascato anch'io, meno male che mi son tirato via prima del peggio del peggio.
Leggendo alcuni post anche dei 'nuovi' utenti mi rendo conto, che davvero, quello che stà succedendo và oltre la follia, qui si può parlare davvero di pura criminalità finanziaria.
C'è gente che stà perdendo più di mezzo capitale investito, e finchè si parla di 10.000 euro non è una tragedia irrimediabile, ma se aggiungiamo uno zero caspita son mazzate che ti rovinano la vita per sempre, nella speranza poi che uno non prenda anche decisioni drastiche con sè stesso. Le decisioni drastiche ragazzi vanno indirizzate ai soggetti responsabili di tutto questo. Per esempio iniziate dal Sig. Profumo che s'è portato via una buonuscita da non credere e lasciando una banca praticamente in bancarotta. Poi continuate con gli altri, fatevi giustizia, è giusto farlo e non c'è altro da fare.

Purtoppo ci sono vicino....

Users who are viewing this thread

Back
Alto