Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1325795939ucg30anni.png

20 anni di storia , speriamo che si ripeti.
 
Ultima modifica:
Interessante,
in fondo all'articolo si calca la mano sul fatto che alcuni azionisti storici aderiscono parzialmente all'adc o non aderiscono (altri totalmente).
Certo ha la sua influenza ma se non sbaglio il consorzio di garanzia si farà in ogni caso carico dell'inoptato o sbaglio ?
Nella delusione ed incertezza che regna questo dovrebbe dare qualche parvenza di sostegno o no ?
Solo per fare un confronto tristissimo : l'adc di Tiscali non prevedeva assolutamente un impegno a sottoscrivere alcunchè da parte degli azionisti "istituzionali", praticamente tutto il rischio dell'adc veniva scaricato sull'investitore, o meglio chi chiedeva l'adc si guardava bene dall'impegnare il proprio capitale a conferma che non ci vedeva egli stesso alcun presupposto.
Ovviamente questo non vuol dire che vedo bene l'adc di UCG, ogni volta che una società a cui hai prestato dei soldi ti viene a chiedere altri soldi invece di darti un dovuto e rispettabile dividendo vuol dire che ci hanno fregato.

fatto sta che un altro paio di sedute così ed i 7,5 se li giocano solo di capitalizzazione :rolleyes:
 
Per chi ha ucg in carico, forse è il momento di iniziare a vendere Call mese per mese, con strike sotto o sul livello del pmc...qualche soldo si fa e si abbassa il prezzo di carico. Complimenti a chi ha fatto collar su ucg appena è venuto a sapere dell'adc...protezione a costo zero e disatro finanziario evitato :sad:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto