peppemazzaglia
Nuovo forumer

20 anni di storia , speriamo che si ripeti.
Ultima modifica:
Interessante,
in fondo all'articolo si calca la mano sul fatto che alcuni azionisti storici aderiscono parzialmente all'adc o non aderiscono (altri totalmente).
Certo ha la sua influenza ma se non sbaglio il consorzio di garanzia si farà in ogni caso carico dell'inoptato o sbaglio ?
Nella delusione ed incertezza che regna questo dovrebbe dare qualche parvenza di sostegno o no ?
Solo per fare un confronto tristissimo : l'adc di Tiscali non prevedeva assolutamente un impegno a sottoscrivere alcunchè da parte degli azionisti "istituzionali", praticamente tutto il rischio dell'adc veniva scaricato sull'investitore, o meglio chi chiedeva l'adc si guardava bene dall'impegnare il proprio capitale a conferma che non ci vedeva egli stesso alcun presupposto.
Ovviamente questo non vuol dire che vedo bene l'adc di UCG, ogni volta che una società a cui hai prestato dei soldi ti viene a chiedere altri soldi invece di darti un dovuto e rispettabile dividendo vuol dire che ci hanno fregato.
Post del 26 settembre...
Alla fine quelli di RBS si sono sbagliati solo di una 20 di giorni![]()
scusa la mia ignoranza.....varrebbe zero a che prezzo? 3,9?
una volta tanto l'hanno preso nel bip quelli giusti![]()
mi spiegate che significa questo?target price zero?
Unicredit: Natixis abbassa il Rating a Reduce, target price inalterato - Notizie Investireoggi.it
mi spiegate che significa questo?target price zero?
Unicredit: Natixis abbassa il Rating a Reduce, target price inalterato - Notizie Investireoggi.it