peppemazzaglia
Nuovo forumer
20 anni di storia , speriamo che si ripeti.
Ultima modifica:
Interessante,
in fondo all'articolo si calca la mano sul fatto che alcuni azionisti storici aderiscono parzialmente all'adc o non aderiscono (altri totalmente).
Certo ha la sua influenza ma se non sbaglio il consorzio di garanzia si farà in ogni caso carico dell'inoptato o sbaglio ?
Nella delusione ed incertezza che regna questo dovrebbe dare qualche parvenza di sostegno o no ?
Solo per fare un confronto tristissimo : l'adc di Tiscali non prevedeva assolutamente un impegno a sottoscrivere alcunchè da parte degli azionisti "istituzionali", praticamente tutto il rischio dell'adc veniva scaricato sull'investitore, o meglio chi chiedeva l'adc si guardava bene dall'impegnare il proprio capitale a conferma che non ci vedeva egli stesso alcun presupposto.
Ovviamente questo non vuol dire che vedo bene l'adc di UCG, ogni volta che una società a cui hai prestato dei soldi ti viene a chiedere altri soldi invece di darti un dovuto e rispettabile dividendo vuol dire che ci hanno fregato.
Post del 26 settembre...
Alla fine quelli di RBS si sono sbagliati solo di una 20 di giorni
DAX verde.
scusa la mia ignoranza.....varrebbe zero a che prezzo? 3,9?
una volta tanto l'hanno preso nel bip quelli giusti
mi spiegate che significa questo? target price zero?
Unicredit: Natixis abbassa il Rating a Reduce, target price inalterato - Notizie Investireoggi.it
mi spiegate che significa questo? target price zero?
Unicredit: Natixis abbassa il Rating a Reduce, target price inalterato - Notizie Investireoggi.it