Unicredit (UCG) Unicredit The Best (15 lettori)

bisogna disquisire parecchio, non si riduce tutto a due casi....purtroppo.....tutti quelli che scrivono su unicredit sono in perdita, me compreso anche se ne ho prese poche e mi ha fottuto l accorpamento, ho altri 14 titoli che compro e vendo in continuo, questo è quello che mi fa penare perchè manovrato come pochi, già dovrebbero fare un altro aumento di capitale per tutti i miliardi di euro che hanno person in questi pochi giorni!!!....ti pare poco?....quindi bisogna studiare bene, tra diritti, prezzi teorici, ricarichi, rimbalzi..caz** e minch** varie!.......la fai troppo facile figlio mio , troppo facile per i miei gusti.........stammi bene...........:V
Potrei dirti che siamo in una condizione simile, e a ben guardare le scelte sono poche, e semplici.
Di nuovo, parlando da investitore retail.
Detto molto candidamente.
 

ThorII

Forumer attivo
Allora due calcolini:D:D

In carico ho 1400 azioni con PMC a 13,43 ergo perdita oggi di -13.227.

Se aderisco all'aumento spendo altri 5440 euri e porto la cifra totale investita in stò baraccone a 24242 euripidi con nuovo PMC a 5,77.

Ora il prezzo dell'azione lunedì sarà 2,681* 1400 = 3753 ergo perdita di -15049 ma se riesco a vendere i diritti molto velocemente a 1,4 (ipotesi) recupero 1960 e porto la perdita a -13089.....penso che venderò i diritti......voi che dite????
 

freesurfer

araldo spaziale
Preciso, UFFICIALE, Azione 2,681 Diritto 1,476..............Azzz. hanno scorporato i diritti

prezzo di riferimento retificato: 2,6220

Con riferimento agli Avvisi di Borsa Italiana n. 179, 184 e 185 del 4 gennaio 2012, si comunica che il coefficiente K per la rettifica delle opzioni e dei futures su azioni ordinarie Unicredit è pari a 0,658631.
 
Ultima modifica:

montagna

Nuovo forumer
...con piatta estera puoi shortare quello che vuoi......


certamente...anche se ti chiami Berlusconi puoi shortare i finanziari, ti vengono a stringere la mano................e quanti hanno shortato il titolo italiano da piatta estera , i soliti fondi giapponesi e coreani?..............vabbè lasciamo perdere....non mi va di perdere tempo inutilmente.......:up::up: ti do una dritta..........gli stessi che l hanno affossato vendendolo fino a 4 euro sono gli stessi che lo hanno ricomprato a 3,90 facendolo arrivare a 4,72, e poi sai che è successo? sempre gli stessi, lo hanno rivenduto fino a sotto i 4.........mani forti..........non ci vuole un indovino o fantomatiche elusioni del divieto di short o piatte estere nelle isole Cayman!!!!!!
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
si shorta pure alla buona
io e te abbiamo un mucchio di soldi
io compro un tir di azioni sul mkt
poi tu ti metti in acquisto molto più sotto il mio pmc ed io te le vendo
poi tu mi vendi lo stesso tir molto più sotto
nel frattempo gli altri azionisti si cagano sotto e cominciano a vendere pure loro
quando il panico è partito ci mettiamo alla finestra
quando pensiamo che basta ci mettiamo a comprare a megasconto ed il titolo si impenna

e ricominciamo quando abbiamo distribuito per bene a quelli che avevano svenduto
ecco come si faceva e si fa lo short operando solo long :p
 

montagna

Nuovo forumer
si shorta pure alla buona
io e te abbiamo un mucchio di soldi
io compro un tir di azioni sul mkt
poi tu ti metti in acquisto molto più sotto il mio pmc ed io te le vendo
poi tu mi vendi lo stesso tir molto più sotto
nel frattempo gli altri azionisti si cagano sotto e cominciano a vendere pure loro
quando il panico è partito ci mettiamo alla finestra
quando pensiamo che basta ci mettiamo a comprare a megasconto ed il titolo si impenna

e ricominciamo quando abbiamo distribuito per bene a quelli che avevano svenduto
ecco come si faceva e si fa lo short operando solo long :p


mani forti.........bravo bischerotto mi piaci.........questo è parlare di trading.........no le piatte estere o TRANSnazionali!!!!! bravo....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto