bischer0tt0
mi sono già rotto
Preciso, UFFICIALE, Azione 2,681 Diritto 1,476..............Azzz. hanno scorporato i diritti
quindi NON sono regalati come andavano cianciando
doppia fregatura
Preciso, UFFICIALE, Azione 2,681 Diritto 1,476..............Azzz. hanno scorporato i diritti
Potrei dirti che siamo in una condizione simile, e a ben guardare le scelte sono poche, e semplici.bisogna disquisire parecchio, non si riduce tutto a due casi....purtroppo.....tutti quelli che scrivono su unicredit sono in perdita, me compreso anche se ne ho prese poche e mi ha fottuto l accorpamento, ho altri 14 titoli che compro e vendo in continuo, questo è quello che mi fa penare perchè manovrato come pochi, già dovrebbero fare un altro aumento di capitale per tutti i miliardi di euro che hanno person in questi pochi giorni!!!....ti pare poco?....quindi bisogna studiare bene, tra diritti, prezzi teorici, ricarichi, rimbalzi..caz** e minch** varie!.......la fai troppo facile figlio mio , troppo facile per i miei gusti.........stammi bene...........
....ricoperture da vendite allo scoperto?....dovrebbero aver shortato mesi e mesi fa visto il divieto...........infatti anche tu fai parte del gruppo dei cazzari.........siamo in tanti.....
...con piatta estera puoi shortare quello che vuoi......
si shorta pure alla buona
io e te abbiamo un mucchio di soldi
io compro un tir di azioni sul mkt
poi tu ti metti in acquisto molto più sotto il mio pmc ed io te le vendo
poi tu mi vendi lo stesso tir molto più sotto
nel frattempo gli altri azionisti si cagano sotto e cominciano a vendere pure loro
quando il panico è partito ci mettiamo alla finestra
quando pensiamo che basta ci mettiamo a comprare a megasconto ed il titolo si impenna
e ricominciamo quando abbiamo distribuito per bene a quelli che avevano svenduto
ecco come si faceva e si fa lo short operando solo long