Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

sagitta

Forumer attivo
..vorrei capire una cosa..se esercito e aderisco all'adc ,il prezzo del diritto lo sottraggo al mio pmc?..quindi più è alto il valore del diritto più mi abbasserebbe il pmc??

SuperLoss

Forumer storico
ho un mal di testa e un aconfusione ch enon vi dicohanno trovato il modo per trombarci alla grandeucg non vale nullanulla propriodiversamnte non avrebbe perso un terzo de suo valore giusto adessose non trovano gente che aderisce dal'adc dovrà farlo il ofndo di garanzia?

rubacuori

non mi fate inkazzà
..vorrei capire una cosa..se esercito e aderisco all'adc ,il prezzo del diritto lo sottraggo al mio pmc?..quindi più è alto il valore del diritto più mi abbasserebbe il pmc??

il valore del diritto ( ora vale 0.90) non entra nel calcolo del pmc del totale azioni che avrai se eserciterai il diritto.

piameli

Forumer attivo

Fai conto che sia il dividendo piu' e ' alto piu incassi e se vuoi lo defalchi dal prezzo di carico ovviamente.

Users who are viewing this thread

Alto