Unicredit (UCG) Unicredit The Best (23 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
mi riferivo allle presenzamassiccia di nuovi nickquesto mi ha stranizzatose badate ebne siamostati letteralmente truffati daquesto adcma nessuno se ne accorto veramenteadesso mi sembra di capireche ci vorra' un piu 500% circa per ritornare a10euroo quasi ma qua nesusno si è accorto di nullapiu' stranod i cosi'
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Battevano questa discussione due geni della finanza .. mi pare si chiamassero Jakal e Free Surfer .. facevano invidia a tutti perchè guadagnavano sempre nell'intraday .. postavano decine di interventi colti ogni giorno, valutavano curve e candele ... io che non credo ai grafici ma alla sostanza mi sentivo impreparato .. chissà a quest'ora quanto avranno guadagnato?:D:titanic::ciao:


:lol::lol::lol::lol:

mi mancava questa :DD::DD::DD::DD::DD:

è proprio vero che non finirò mai di stupirmi dell'................... della gente

sui puntini metteteci quello che volete :-D:-D:-D:clap::clap::clap:
 

SuperLoss

Forumer storico
guarda ucg quota oggi il 2% di 4 anni fa fate un po' i conti da 90 euro a 2.3 circa sono stufomi hanno preso come un polllonon ho parole
 

bancor

Forumer storico
sai che non capisco nulla di quello che hai scritto??
Pensa a me che non capivo nulla delle vostre previsioni mirabolanti. Previsioni di trend basate su analisi che, alla luce di quello che sta accadendo, si dimostrano valide più o meno quanto quelle del mago Otelma. Scusami di quello che dico, non ce l'ho con te in particolare, ma in generale su questo tipo di analisi che di tecnico non hanno proprio nulla. E l'andamento recente del mercato del titolo UCG ne è la prova lampante.
 

SuperLoss

Forumer storico
su ucg non ci ha capito rporpio nulla nessunoio manderei la gurdia di finnaza in piazza cardusoa questo punto i libri sono ed erano falsatiche si dia una mossa la consobqua fra qualche ora i titolo fallisce
 

Users who are viewing this thread

Alto